Concluso il master, per pizzaioli professionisti, condotto da Piergiorgio Giorilli

Aperte le iscrizioni al corso per diventare istruttore di Pizza.it School. Contattaci subito!

Si è concluso presso la scuola Pizza.it School il corso per pizzaioli professionisti diretto dal Maestro Piergiorgio Giorilli.

Tra le varie proposte formative offerta della scuola più famosa al mondo, spicca il percorso di perfezionamento rivolto a chi è già pizzaiolo e mira ad accrescere le proprie conoscenze, come richiesto dal mercato.

Per dare delle risposte soddisfacenti ai professionisti del settore, Pizza.it School si avvale di figure professionali di fama internazionale, come appunto Piergirogio Giorilli, e di un vasto laboratorio super 

attrezzato. 

Per l'occasione abbiamo usato farine del Molino Pasini
Prossimamente sono previsti corsi per formare docenti di  Pizza.it School sul territorio nazionale.

Pensi di avere le qualità per diventare un nostro istruttore nella tua città? Contattaci, non aspettare!! Chiama lo 0734.671039

 

Al 

master di fine luglio hanno partecipato undici pizzaioli provenienti da varie regioni Italiane, e sono stati trattati i seguenti argomenti:
PIZZA in pala, PIZZA con lievito madre liquido, PIZZA con pasta di riporto e autolisi, PIZZA metodo diretto, PIZZA con metodo indiretto, PIZZA con lievito madre, PIZZA con poolish.

Il maestro Piergiorgio Giorilli è già noto anche al grande pubblico televisivo, grazie alle sempre più frequenti partecipazioni a "La Prova del cuoco" condotta da Antonella Clerici; ma, da sempre, è un punto di riferimento per i professionisti dell'arte bianca, e la sua fama ha varcato da tempo i confini nazionali.

 

Emanuele Recchi

Daniele Belà

Vincenzo Angelucci

Gianluigi Rispo

Christopher Grigoletto

Loris Cingolani

Michela Tartaglia

Fabio Magnin

Andrea Gazziero

Francesco Genchi

Cristian Orienti