Pizza e focaccia su forno a legna ed elettrico: concluso il corso di Pizza.it School

Alla sessione di febbraio hanno partecipato 6 allievi

Si è concluso a fine febbraio il corso specialistico di pizza classica cotta nel forno a legna e nel forno elettrico.

Il docente del corso Mario Raschini ha condotto la sessione specialistica cui hanno partecipato 6 allievi aiuto-pizzaioli.

In un clima di fattiva collaborazione e motivati dalla voglia di apprendere, gli allievi hanno appreso i segreti per ottenere pizza di alta qualità, e fatto pratica con i diversi forni presenti nella scuola più famosa al mondo.

Pronti per essere avviati nel mondo del lavoro come aiuto pizzaioli, i partecipanti al corso hanno conseguito l'attestato di frequenza; e i loro nominativi , più la foto, sono stati inseriti nella guida ai pizzaioli garantiti di Pizza.it School.

Sotto la guidas attenta del maestro Raschini hanno partecipato al corso di pizza classica gli allievi aiuto pizzaioli, Francesco Paniccià, Priamo De Angelis, Fernando Filippi, Palash Miah, Rajib Chandradas.

Pizza.it School vi invita al prossimo corso specialistico del 27 e 28 marzo che vedrà protagonista il maestro Piergiorgio Giorilli, indubbiamente un numero uno a livello mondiale.

Argomenti che saranno trattati sono : Farine alternative, lievito madre liquido, pasta di riporto e autolisi, poolish, impasto diretto e indiretto.

Vi Aspettiamo, per maggiori info riguardo il programma, il costo e le convenzioni, tel allo 0734.671039 o visita questa pagina