Fidelity card, il nuovo modo per attirare clientela

Negli ultimi mesi sono tornate di moda. E trasformano i nuovi clienti in affezionati frequentatori della vostra pizzeria.

In tempi di crisi la gente guarda a tutto, dagli sconti promozione al supermercato alle operazioni di scontistica last minutes. E allora… a volte ritornano. O forse non sono mai passate di moda.
Cosa? Le fidelity card, quelle carte di fidelizzazione che danno accesso a sconti fedeltà o ad una pizza gratis ogni dieci acquistate.
Le Fidelity card sono, senza dubbio, un nuovo modo per attirare clientela, trasformando i clienti in affezionati frequentatori della vostra pizzeria.
Le fidelity card stanno passando, da alcuni mesi a questa parte, un periodo particolarmente felice nel mondo della pizza, proprio grazie al gradimento che i clienti hanno dimostrato di avere per il meccanismo che offrono: ad ogni nuovo cliente, la pizzeria regala una carta. Dopo l’acquisto di cinque pizze, la sesta è in omaggio. E i clienti tornano.
Tra le aziende che realizzano fidelity card appositamente ideate per il mondo della pizza, c’è la Nao Group, di Brescia.
La titolare, Elena Straziota, commenta così il ritorno delle carte di fidelizzazione: “La crisi ha aperto la strada a vecchi e nuovi modi per soddisfare la clientela. Tra questi, le fidelity card si sono dimostrate, per le pizzerie, il mezzo più efficace e flessibile per garantire un ritorno oggettivo. Offrire ai propri clienti una pizza omaggio attraverso una colorata e simpatica card è il modo migliore per farli ritornare nel locale e farli diventare clienti affezionati”.
Il successo di Nao Group deriva da alcuni fattori: “Siamo in grado di offrire tutte le tipologie di card” continua Elena Straziota “dalle fidelity card alle tessere per concorsi, da quelle per la raccolta punti con microchip alle carte regalo. La nostra forza, però, sta soprattutto nei quantitativi: possiamo stampare anche quantitativi minimi, elemento necessario per una pizzeria che non ha bisogno di migliaia di tessere. E poi possiamo garantire tempi di realizzazione brevissimi e una grafica sempre accattivante. Provare per credere, no?”.
Nao Group è a Brescia, ed è raggiungibile allo 030-224533
Email: info@nao.it
Web: www.tessere.nao.it/

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua

“Loro stendono la pizza con il mattarello”. Sorbillo sfotte Briatore: nuovo capitolo della polemica

E’ sulla bocca di tutti che Flavio Briatore aprirà una pizzeria Crazy Pizza a Napoli e monta la polemica con Gino Sorbillo Nulla di strano verrebbe da...

Continua

La pizza erotica è servita

La sigla Fifty Shades ha conquistato anche la catena di pizzerie americana Domino’s Pizza. Per festeggiare il trentesimo anno di attività la catena ha...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Cerco lavoro come pizzaiolo nel sud della germania, nel baden wurttenber. Sono una persona seria e pulita, go esperienza con il forno legna ed elettrico. Cerco lavoro con alloggio singolo e uso privato sel bagno. Disponibilità da aprile, contatto whatsapp 3714371457
27/03/2024
Offro Lavoro
Cerchiamo pizzaioli giovani (max 40 anni) da inserire nel nostro team. Se anche tu sei alla ricerca di un posto professionale con molti giovani e con un atmosfera coinvolgente non esitare a contattarci inviando il tuo curriculum!! Cerchiamo ragazzi con un minimo di esperienza di 2 anni e che sappiano lavorare in team! Offriamo 200/230 nok l ora 5 settimane di ferie pagate vitto + alloggio contratto di 3+3 per poi passare all indeterminato 4000 nok di mance al mese 150 ore al mese garantite turno unico di 7/9 ore 5 turni a settimana se pensi di avere le
27/03/2024
Cerco Lavoro
Sono un pizzaiolo egiziano e valuto proposte di lavoro come primo pizzaiolo. Ho maturato 20 anni di esperienza in pizzeria e vivo a Trento. 329.2177299
27/03/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »