DUE NUOVI CORSI A GENNAIO 2016

DUE NUOVI CORSI A GENNAIO 2016

A Gennaio 2016, presso la scuola per pizzaioli di Pizza.it, si terranno due nuovi corsi.

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER PIZZA IN TEGLIA CON IL MAESTRO MASSIMO BOSCO.

18 – 19 Gennaio 2016

Il professionista sardo Massimo Bosco, già campione mondiale di pizza in teglia e titolare della “Pizzeria Bosco”, ha ottenuto per il secondo anno consecutivo le Tre Rotelle nella Guida alle migliori pizzerie Italiane del Gambero Rosso. 

Il corso è strutturato per fornire ai partecipanti una preparazione approfondita e specializzata nella produzione di pizza in teglia. Avrà una durata complessiva di 16 ore (dalle ore 9:00 alle ore 17:00) e si svolgerà presso Pizza.it School nei giorni 18 e 19 Gennaio 2016.

 

CORSO BASE PROFESSIONALE PER PIZZAIOLI. Dal 11 al 15 Gennaio 2016.

Per imparare a creare la vera pizza italiana: di qualità e ad altra digeribilità. (Guarda i video dei nostri corsi professionali).

Il corso di 40 ore,(da lunedì 11 a venerdì 15 Gennaio, dalle ore 09:00 alle ore 17:00) è strutturato per fornire all’allievo una preparazione di base ( napoletana, classica, teglia) attraverso lezioni teoriche e pratiche caratterizzate dalla realizzazione di varie tipologie di impasti, nonchè dall’utilizzo di forni elettrici, a legna, e di 3 diverse impastatrici.

Inoltre Pizza.it School offre all’allievo la visibilità internazionale che soltanto il sito internet Pizza.it può garantire.

Pizza.it, infatti, è il portale dedicato alla pizza più famoso in internet, ed è il più indicato per “farsi conoscere e trovare” da chiunque al mondo sia alla ricerca di un pizzaiolo.  (Guarda la sez. Annunci di Lavoro di Pizza.it)

L’ allievo della Pizza.it School dispone infatti di una propria vetrina di presentazione nella sezione Pizzaioli Garantiti, comprensiva di foto con diploma, recapiti e informazioni professionali che può aggiornare autonomamente.

 

Dal 18/01/2016

Al 18/01/2016

Per iscriverti contattaci sulla nosta pagina Facebook oppure invia una email a scuola@pizza.it specificando:

  • Nome
  • Cognome
  • Recapito telefonico
  • Taglia (per la t-shirt).

Successivamente sarete contattati dalla nostra segreteria.

Non aspettare, iscriviti subito

Per maggiori informazioni contattaci allo 0734.671039

Se vuoi maggiori informazioni su questo corso compila il seguente form. Verrai ricontattato il prima possibile dalla nostra segreteria

Translate »