"Pizza boomerang" è la nuova sfida che gli organizzatori della Festa Pizza di Salerno ( in questi giorni nella città del Festival della canzone italiana per il secondo anno) domani pomeriggio presenteranno in piazza degli Eroi a Sanremo.
Non si tratta né dì una nuova metodologia d’impasto, né di una nuova tecnica di marketing.
I dieci pizzaioli, rappresentanti delle migliori pizzerie della Campania ,dagli storici templi della "margherita" come Brandi e Michele all’Università della Pizza (che da tre anni partecipano alla kermesse salernitana) dalla passerella del teatro Ariston lanceranno una fumante margherita; prevedendo un panoramico giro tra i cieli liguri di ben due giorni. Il ritorno è previsto sabato mattina. Vedere per credere!

Dopo la calorosa accoglienza dello scorso anno, la Festa della Pizza è tornata nella città dei fiori per promuovere e diffondere il gusto della pizza campana.
Gli organizzatori (Maurizio Falcone, Alfonso Aufiero, Mariano Fortunato e Antonio Delle Serre), da sempre affiancati dal cantore della "margherita" Aurelio Fierro, quest’anno sono stati accompagnati a Sanremo da un altro personaggio simbolo della cultura campana.
Dalla musica alla comicità con il paroliere partenopeo Gino Cogliandro che ogni giorno, nel suo salottino, ospita i tanti personaggi di questo festival d’inizio millennio.

Concita De Luca

Papermill S.a.s. Via Brescia 24.
60096 Seggiano di Pioltello ( MI)
Tel.02-92161322
Fax 02- 92160771

Sitab Logo

www.pizza.it by Pizza S.r.l -via Adriatica 31 -  63010 Capodarco di Fermo (FM) - P.I. 01431900446