Aprire un attività

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 14/11/2016
Aprire un attività

Salve a tutti colleghi e non....volevo chiedere a chi sa più o meno sa indirizzarmi quanto al giorno d'oggi un ragazzo che vuole aprire un attività possa trarre elevati profitti a livello economico... Ho 24 anni e il mio obbiettivo futuro e quello di aprire una mia attività, amo questo lavoro mi piace tanto ma se il gioco non vale la candela?? Non vorrei sembrare venale ma se devo lavorare 12 ore al giorno e il sudore ripaga vorrei sapere quanto potrei guadagnare a fine mese...parlo di pizza al taglio... Grazie a tutti

Marana Forni
Ritratto di baronbeer86
Offline
Iscritto: 21/01/2014
Non vorrei essere polemico,

Non vorrei essere polemico, ma la tua domanda ha un senso!?!!?

Ci stai chiedendo cosa potresti guadagnare!?!? su che dati? su che basi?

forse dovresti farti un Business Plan o dovresti rivolgerti ad un chiromante...

Io Ho inizato 10 anni fa e ne avevo 21 di anni. I primi anni è stata dura (forse il 2008 come anno non è stata una buona scelta:))  però sacrificio e passione hanno dato i frutti sperati.

Penso, mi sbatto e dò tutto me stesso per il mio locale anche 18 ore al giorno come credo altri lettori di questo post facciano.

Nn cè un consiglio ma un avvertimento.

BISOGNA FARSI IL MAZZO.

In bocca al lupo 

Baronbeer86

Offline
Iscritto: 14/11/2016
Non volevo creare polemica

Non volevo creare polemica assolutamente...apprezzo il tuo consiglio ma già lo so che c'è da farsi il culo...e sono disposto senza problemi....e sono anche disposto a lavorare le tue stesse ore...forse mi sono fatto condizionare da chiacchiere riguardanti stipendi da 1200 euro (onestissimi) riguardanti proprietari di pizzerie... È sinceramente a lo stesso prezzo preferisco lavorare come operaio...tutto qua!!! Punto a qualcosa di più per motivi familiari che non sto qui a citare, mi farebbero comodo più soldi...

Luca vannozzi

Ritratto di baronbeer86
Offline
Iscritto: 21/01/2014
opinione

credo che faresti un errore a pensare alla parola " Stipendio ", ci sono mesi in cui porti a casa 5000 € e mesi in cui li devi tirare fuori di tasca tua per far quadrare i conti.

Devi realmente comprendere quali sono le tue capacità tecniche del mestiere, le tue capacità di comunicazione e le tue idee.

il consiglio che ti posso dare è quello di individuare una buona location (possibilmente con un affitto non alto), un Menù con una bella presentazione e uno o più collaboratori validi (Validi intendo anche che sappiano trattare un cliente come tale). Ah dimenticavo prima di aprire in un luogo cerca di capire la concorrenza come è strutturata e come pensi di far scegliere il tuo prodotto anzichè il loro.

La costanza, l'attenzione e la passione in quello che fai ti porteranno dei risultati.

Purtroppo "il tutto e subito" non c'è a meno che sei un "FENOMENO".

se hai troppa fretta allora ti invito a rimanere da dipendente perchè mi è parso di intuire che non ti puòi permettere di rischiare.

ciao

Baronbeer86