35 coperti saranno pochi?

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 26/09/2017
35 coperti saranno pochi?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi ho letto spesso, sono intenzionato ad aprire la mia attività, ho trovato anche un bel posto strategico con il locale l'unico dubbio che mi assale è il numero di coperti perchè facendo due conticini carte alla mano mi uscirebberò circa un 30/35 coperti.

Considerando la gestione familiare (dovrei assumere solo un cuoco per piccole preparazioni e un cameriere) e i circa 1000 euro di fitto, i coperti secondo voi sono pochi o potrebbero bastare?

Marana Forni
Offline
Iscritto: 08/03/2010
..........

con 30/35 posti in gestione familiare cosa ci fai con un cameriere? gli regali i soldi? i posti sono giusti per una gestione familiare. ma se ti imbarchi con inutile personale ci vai a rimettere. Forse ti servirà un aiiuto il fine settimana, ma assumere un cameriere per una sala così piccola mi sembra che tu voglia buttare via i soldi.

Offline
Iscritto: 26/09/2017
chiedo scusa per il ritardo

chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo, volevo aggiornavi che il locale in questione non è più di mio interesse rendendoci successivamente conto che alavori compiuti i coperti a disposizione scendevano drasicamente a circa 25, tornando al discorso da lei citato sfortunatamente la mia gestione familiare è molto ridotta lavorando solo io e mio padre come membri della famiglia, io come pizzaiolo e mio padre come gestore quindi comunque abbiamo bisogno di personale per tutta la settimana