PER TUTTI DATORI DI LAVORO

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 08/03/2010
PER TUTTI DATORI DI LAVORO

Salve a tutti , è vero che siamo nel bel mezzo della crisi mna ragazzi qui non si campa proprio piu. Mi sono arrivati controlli da parte di enti di cui ignoravo pure l'esistenza....e solo per far cassa!!!! E ti rispondono pure che è lo stato che dice loro di farli. Inutile star a raccontare le vicessitudini....la guardia di finanza è sempre dietro l'angolo e di certo non conviene rischiare per una pizzetta di 1,50 un verbale di 300 euro.
Gia il lavoro è calato ma ora ci si mette pure il mio commercialista.
Insomma dopo che mi son pagato la pubblicità in televisione per dirmi che sono il parassita della società in quanto evasore ora mi dice pure che i CONTI NON TORNANO!!!! E certo dice ......secondo i parametri SE TI PUOI PERMETTERE I DIPENDENTI SIGNIFICA CHE GUADAGNI!!!
Vi rendete conto del PARADOSSO?????? In italia lo stato in primis è cosciente che avere i dipendenti è un LUSSO!!!!
Sapete che vi dico....faccio un appello...io son stato sempre per il lavoro ma ora basta! Questo sistema và fatto COLLASSARE! Dato che quei porci che stanno al parlamento continuano a farsi i C.... loro , nell'attesa che qualcuno si decida a passare ai fatti modello anni 60 ma senza colpire il popolo ,invito tutti coloro che possono a ridurre la propria attività privandosi del "LUSSO" di avere dei dipendenti cosi da far impennare la disoccupazione a tal punto che l'economia collassi.
Scusate lo sfogo ma mi è rimasto solo questo.

Marana Forni
Offline
Iscritto: 05/03/2012
ti capisco carissimo! e mi fa

ti capisco carissimo! e mi fa stare male questo fatto! siamo veramente sul fondo del barile! sarebbe una cosa da fare... perche farsi il cu*o per dei miseri 1000 euro al mese mentre al dipendete le ne dai 890+ferie pagate+malattie pagate+permessi pagati+13a+14a+tfr...e lui si fa 40 ore settimanale...tu invece 60...e poi ti vengono a dire un lusso...ma che vadano a ca**re!

una situazione piu degradata non esiste! e che loro se ne sbattono!
prendono migliaia al mese e pensioni di 94.000 al mese.... e noi nel lusso: ma per favore, arriveremo con dei miseri 500 al mese di pensione e gia questi se non se li fregano prima!

Offline
Iscritto: 08/03/2010
Ciao Foreigner....pensioni??

Ciao Foreigner....pensioni?? noi non la prenderemo affatto già l'han portata a 75 anni ...quando toccherà a noi l'avranno portata ad 80 e cioè a pochi passi dalla bara!!!!!! E' proprio questo il punto.....se in italia ancora non ci si "muove" contro questo pilitici di m..... èp proprio perchè i pensionati attuali danno la loro sudata pensione ai figli e nipoti che sono in difficoltà economica!!!! Ma quando ci sarà il cambio generazionale e i nostri genitori non hanno la pensione perchè ancora troppo "giovani"....allora si che tutto collasserà e si scenderà in piazza. Mica tutti i politici hanno la scorta.....e mica i familiari dei politici hanno la scorta....un tempo si diceva che in italia per cambiare ci doveva scappare il morto.....ora il defunto deve essere illustre altrimenti non cambia nulla......sembra di vivere il film "THE INTOUCHABLES"...con Al Capone!

Ritratto di Rudy
Offline
Iscritto: 31/01/2012
non capisci

non capisci che noi si vota e loro comandano?decidano chi sta al potere quando noi plopei o cittatini si paga le tasse?non capisci che e molto tempo che la reblubbica e casacata davaniti a chi pigli20.000euru al mese o pensioni ancor piu maggiori.,ma senza il nostro lavoro e soldi non posson costruire 1strada afaltata?queste cose ci avevan insegnato negli anni 80!!!!non capisci che la rebubblica e finita da tanti anni?

Offline
Iscritto: 09/08/2013
Bravo!!!! per combattere il

Bravo!!!! per combattere il sistema licenzia i dipendenti! dai forza, anche tu mettilo nel culo ai più deboli! è cosi che pensi di far collassare il sistema??? no fai collassare soltanto la gente che ha bisogno di lavorare e che si ritrova per strada e una famiglia che non sanno più come mantenere, i ricchi e i politici se ne fottono, loro il sistema lo tengono in piedi con la forza militare se la gente si ribella; t'è capi? testa di M....!!!!!

Offline
Iscritto: 08/03/2010
Cavolo, dopo tutto quello che

Cavolo, dopo tutto quello che sta accadendo c'è ancora chi pensa che il problema siamo noi datori di lavoro......complimenti. Quindi tutti gli imprenditori che si sono ammazzati o son finiti nelle mani degli usurai eran dei malati di mente......ricchi e stupidi. Il tempo ci dará le risposte ...poi si vedrá chi aveva ragione....nel frattempo cerca di dare un'occhiata alla percentuale di disoccupati che é in continua crescita e chiediti il perché.....io nel frattempo...accetto l'invito che mi é stato fatto qualche mese fa....le pizze me le comincerò a far da solo....ma non perché i miei ragazzi non siano bravi ....ma perché son stanco di pagar tasse senza guadagnare....ormai siamo ad una pressione fiscale di quasi il 60%....se guadagno 100 ne devo dare 60 allo stato lavorando più di un dipendente ....non credo che te lo faresti è io non ho neanche i sindacati da cui andare a lamentarmi.