Messaggio:
Scusate il titolo n po' pazzo..ma come dite voi chi fa' o vuol fare questo mestiere deve essere un po' pazzo!! ecco io penso di esserlo un po' e vorrei farlo. Però devo allestire tutto...ho solo corso HACCP REC e diciamo un po' di esperienza (quasi un anno fra fornaio panettiere e pizzaiolo)...quindi vi chiedo cortesemente a chi può di darmi consigli su tutto!! ....
già avevo scritto qualche giorno fa' un messaggio dove chiedevo consiglio sucome aprire una pizzeria ma nn ho ricevuto molte risposte..anche se luniche due mi sono state molto utili a parer mio..
Appurato che devi cercare il posto vedere la gente che ci passa se ci sono scuole vicino o osti di lavoro e visibilità...sto cercando le attrezzature adatte e sto cercando di capire una spesa complessiva di una pizzeria a taglio..sapete dirmi all'incirca quanto si spende per allestire tutto? e secondo voi con quale tipo di pizza conviene partire? (se si capisce la domanda)
e ultima domanda..la canna fumaria?? vedo che la gente fa' di tutto per nn fartela mettere..sembra abbiano paura!!
grazie a tutti per l'attenzione.
ps: vorrei farla con la mia fidanzata quindi un piccolo locale per 2/3 persone al max 93.146.152.236