AIUTO PIZZAIOLO / FORNAIO

Se sei in gamba e voi imperare un bellissimo mestiere, se sei veloce, ti piace lavorare con le mani, vedere gente contente e soddisfare clienti con il tuo lavoro – vieni da noi!
Cerchiamo un aiuto pizzaiolo/fornaio per la nostra pizzeria napoletana a Vienna, Austria, anche con eseperienza, ma non neccessariamente.
40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi, 5 sett di ferie pagate, malattia, assicurazione, contratto illimitato, 14 mensili;
~1500€ a base del tuo potere e delle tue conoscenze.

Chiamaci +436502165768 o su whatsapp!
Maria

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzeria “La Trattoria” a Tarifa (Cadice), associato nº866 Associazione Verace Pizza Napoletana, cerca pizzaiolo per il turno del pranzo in grado di lavorare impasto napoletano con forno a legna e di fare almeno 30/40 pizze da solo. La retribuzione netta va dai 1600 ai 1800 euro al mese con contratto a tempo pieno, con un giorno libero. C’é la possibilità di un alloggio in condivisione con altre due persone a 350 euro ala mese. Se sei interessato puoi contattarmi al +34 678 985 367
04/06/2023
Cerco Lavoro
Cerco lavoro come pizzaiolo sud Germania baden wurttemberg con alloggio singolo indipendente persona seria pulita responsabile nessun problema con fumo alcol ecc primo contatto e mail piccolino74@yahoo.com fare breve descrizione del posto di lavoro orari metodo di lavoro ecc lasciare recapito per essere ricontattati grazie.
02/06/2023

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.