PIZZAIOLO PER UNA BELLA VITA IN FRANCIA !

Ragazzi, la Papà Famiglia presente a Lilla e a Bordeaux (FRANCIA) su 5 ristoranti cerca un FORNAIO, un PIZZAIOLO con esperienza pizza napoletana.
OBBLIGATORIO sapere gestire il forno a legna tipico napoletano 500° e avere un esperienza solida sul banco.

Contratto a tempo indeterminato, sono 35 ore di lavoro a settimana con 2 giorni di riposo avvolte 3, 5 settimane di vacanze all anno,  uno stipendio che va dai 1400 ai 2200 in base all’esperienza. Vito e alloggio messo a disposizione. Abbiamo a cura di rispettare l’equilibrio vita privata/vita professionale. Infatti proporremo a breve dei corsi di sport ogni settimana per tutti i nostri ragazzi.

Per capire chi siamo (squadra, prodotti, pizze), puoi andare a vedere su instagram @papafamiglia.

Se hai voglia di avere un progetto in un impresa sempre più grande ma UMANA, se vuoi raggiungere una squadra di 40 ragazzi, contattaci al : squadra.papa@gmail.com o via whatsapp // Sophie : 0033644205803. La squadra ti aspetta !

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Salve, mi chiamo Cristian,ho 38 anni,siciliano e sono in cerca di un lavoro a lungo termine non stagionale. Sono una persona seria, ho famiglia quindi non ho tempo da perdere e non faccio perdere del tempo a nessuno. Il mio lavoro lo svolgo in modo completo dalla preparazione,alla cottura e in fine alla pulizia, ho sempre usato il forno a legna,ma posso adeguarmi a usare altri forni . Impasto sia diretto che indiretto, a lunga lievitazione. Come cuoco me la cavo bene , non sono uno chef stellato ma riesco a cucinare dei piatti in modo veloce e ottimi.
21/04/2024
Offro Lavoro
Buongiorno a tutti, Si cerca un pizzaiolo al tesla am see, vicino a Rust che è un comune austriaco situato nel Land Bugerland sulla costa occidentale del Lago di Neusiedl. Si richiede: Esperienza con il forno a legna e pizza napoletana. SI offre: contratto a 40 ore con vitto alloggio. Chi fosse interessato contattare il numero: +436763352710 Nome Domenico Grazie Mille Buonagiornata a tutti.
21/04/2024
Offro Lavoro
Buongiorno a tutti, Si cerca un pizzaiolo al Tesla am See che si trova a Rust che è un comune austriaco, situato nel Land di Burgenland sulla costa occidentale del lago di Neusiedl. Si richiede un’esperienza con forno a legna, pizza napoletana, serio e pulito, contratto 40 ore con vitto e alloggio. Contattare il numero: +43 676 3352710 Grazie mille.. Buona Giornata
21/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »