Cerco pizzaiolo che sappia gestire un forno professionale a pietra a gas.
Il biglietto aereo andata e ritorno.
Vitto e alloggio.
Permesso di lavoro.
Gli orari di lavoro variano a seconda della programmazione settimanale però in linea di massima le ore di lavoro si aggirano intorno alle 10/11 ore giornaliere.
Necessaria anche esperienza e dimestichezza nella preparazione di panini e focacce, inclusi prodotti derivanti dalla farina.
1 giorno libero alla settimana, normalmente la domenica. Per le ferie, noi normalmente chiudiamo 10gg intorno a Natale, 4/5 gg a Pasqua e 5/6 settimane tra giugno e luglio.
Le ore giornaliere sono suddivise in fasce tra la mattina e il pomeriggio/sera, in queste ore a parte la gestione della pizzeria e la preparazione del banco ( di cui avrai libertà di operare ) ci saranno alcune ore dedicate olla preparazione per la caffetteria ed alcune di lavoro al pubblico, tutto sempre sotto la mia supervisione e con l’aiuto materiale dei due ragazzi che lavorano con me in cucina, lavoriamo in una azienda familiare di successo e di standard alti, siamo una squadra dal primo all’ultimo, quindi ci aiutiamo a vicenda, le cose più importanti sono armonia, sacrificio, lealtà e pulizia.
Se pensi di voler fare parte di questa squadra e vivere un’esperienza nuova sei benvenuto.
Per me il lavoro è lavoro, quindi quando si lavora si dà il massimo impegno per l’obiettivo di tutti che è il successo dell’azienda.
Per ora è tutto aspetto una tua risposta
Antonio.
Whatsapp 000000000
Annuncio non più valido, abbiamo trovato il pizzaiolo. Grazie a tutti e a Pizza.it