FORNAIO, TEMPO INDETERMINATO, FRANCIA, AZIENDA SERIA

Ragazzi, Papà Lello a Bordeaux (FRANCIA, vicino al mare) cerca un FORNAIO !

Stiamo cercando per il nostro ristorante « Papà Lello», una pizzeria napoletana a Bordeaux gruppo @PAPAFAMIGLIA un FORNAIO con esperienza pizza napoletana. OBBLIGATORIO sapere gestire il forno a legna tipico napoletano 500°, sapere cuocere 4-5 pizza insieme. Sono 35 ore di lavoro a settimana con 2 giorni di riposo, 5 settimane di vacanze all anno, uno stipendio che va dai 1600 ai 1700 in base all’esperienza. Vito e alloggio messo a disposizione. Abbiamo a cura di rispettare vita privata vita proffesionnale e siamo un impresa SANA e SERIA.

Se hai voglia di avere un progetto in un impresa sempre più grande che si vuole sviluppare, se vuoi raggiungere una bella squadra con una buona contattaci al : squadra.papa@gmail.com o via whatsapp : 0033644205803. La squadra ti aspetta !

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Buon giorno.. Cerchiamo un cuoco, pizzaiolo e lavapiatti/insalatiere. Ideale per una coppia. *5 giorni settimanali (mercoledì a domenica) *tutto in regola *più vitto e alloggio * paga d’accordare Curriculum solo con foto: andrea.rigieri@web.de *non alcolizzati ho drogati * cerchiamo e offriamo massima serietà
27/03/2023

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.