In Austria, a Vienna, offro subito lavoro a Pizzaiolo

La nostra pizzeria That’s Amore, situata nel cuore di Vienna, cerca un pizzaiolo esperto e motivato da inserire nel nostro team di tre pizzaioli. Offriamo un’opportunità di lavoro stabile e gratificante in un ambiente tranquillo e familiare.

*Requisiti*

– Esperienza nella preparazione di pizze classiche napoletane

– Capacità di lavorare in team

– Serietà e affidabilità

*Offerta*

– Contratto di 40 ore settimanali, con 40 ore di lavoro effettive

– Tredicesima e quattordicesima mensilità

– 5 settimane di ferie pagate all’anno

– Stipendio concorrenziale, da concordare in base alle qualità del candidato

– Aiuto nella ricerca di una sistemazione per il primo periodo e un alloggio più duraturo in seguito

*Informazioni sulla Pizzeria*

– That’s Amore, Vienna, Austria

– Recapito telefonico: 004313439518

– Sito web: www.thatsamore.at

– Codice postale: 1030

*Come Candidarsi*

Se sei interessato a questa opportunità di lavoro e desideri trasferirti a Vienna, una delle città con la qualità di vita più alta al mondo, invia il tuo CV a office@thatsamore.at. Siamo ansiosi di conoscerti!

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Pizzaiolo italiano con oltre 20 anni di esperienza nel settore della ristorazione, disponibile per collaborazione presso pizzerie e ristoranti. Competenze professionali Esperienza consolidata su forni a legna, elettrici e a gas Ottima conoscenza e gestione di diversi tipi di impasto Gestione completa della linea pizza, dalla preparazione al servizio Rapidità, precisione e massima attenzione alla qualità del prodotto Abituato a lavorare in team e in contesti ad alta intensità Caratteristiche personali Lingue parlate: italiano, inglese, francese Serietà, affidabilità e professionalità Forte passione per il mestiere e orientamento alla soddisfazione del cliente Disponibile da subito Contatto: Giuseppe +39 3505669882
13/02/2026
Offro Lavoro
Pizzeria Napoletana in centro a San Francisco, (C) cerca pizzaiolo con esperienza in pizza napoletana cotta con il forno a legna, per locale rinomato e considerato la migliore pizza di San francisco. Si cerca pizzaiolo per i mesi di Marzo, Aprile, Maggio e possibilmente piu a lungo. Stipendio competitivo e aiuto per alloggio. Contatti: Silvia Veronese +1 6507598545 (anche Wapp)
09/02/2026
Cerco Lavoro
Sono Vincenzo, pizzaiolo di tradizione napoletana, specializzato in pizza tradizionale. Cerco un’opportunità di lavoro con vitto e alloggio. Sono una persona seria e responsabile, non fumatore e astemio. Originario di Napoli, attualmente vivo in Abruzzo e preferibilmente cerco tra Abruzzo e Molise. Se interessati, contattami al 3420728927. Grazie!
08/02/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »