PIZZAIOLO A METZ VICINO AL BELGIO

OFFERTA PER PIZZAIOLO a METZ vicino al Belgio !!

Stiamo selezionando PIZZAIOLI per una catena di pizzerie in Francia zona Metz. Compagnia molto seria e in piena espansione europea. Ottime opportunità per un prossimo futuro

CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: Chiediamo esperienza in pizzeria autonoma per circa 60/70 pizze a servizio con palline già pronte solo da stendere e condire

Competenze richieste: esperienza gestionale di materie prime stoccaggio merci, ordinazioni

Esperienza: almeno 2/3 anni di esperienza in pizzeria
Funzioni ( tipologia di lavoro che andrà a svolgere) : stendere , condire e cuocere pizze in forno a gas preinpostato

Alloggio : la stanza è singola ma l’appartamento in condivisione
Stipendio: 1700€ per il periodo di prova , dopodiché si discute con la controparte il salario in comune accordo

Orari ( pranzo/cena):10,30am 14,30 pm——18,00 pm 22,00 pm
Contratto ( CDI/ CDD) e periodo: dopo la prova di 15 gg
CDI
Livello di lingua richiesto: FRANCESE O INGLESE

Giorno di riposo: 2 a settimana
PER CANDIDARSI COMPILARE IL FORM https://www.watrigo.com/recruitment/

MAIL : recruitment@watrigo.com
WHATSAPP +39 391 37 32 459
ORARIO UFFICIO: DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9 ALLE 12.30 E DALLE 15.30 ALLE 18.30

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Pizzaiolo italiano con oltre 20 anni di esperienza nel settore della ristorazione, disponibile per collaborazione presso pizzerie e ristoranti. Competenze professionali Esperienza consolidata su forni a legna, elettrici e a gas Ottima conoscenza e gestione di diversi tipi di impasto Gestione completa della linea pizza, dalla preparazione al servizio Rapidità, precisione e massima attenzione alla qualità del prodotto Abituato a lavorare in team e in contesti ad alta intensità Caratteristiche personali Lingue parlate: italiano, inglese, francese Serietà, affidabilità e professionalità Forte passione per il mestiere e orientamento alla soddisfazione del cliente Disponibile da subito Contatto: Giuseppe +39 3505669882
13/02/2026
Offro Lavoro
Pizzeria Napoletana in centro a San Francisco, (C) cerca pizzaiolo con esperienza in pizza napoletana cotta con il forno a legna, per locale rinomato e considerato la migliore pizza di San francisco. Si cerca pizzaiolo per i mesi di Marzo, Aprile, Maggio e possibilmente piu a lungo. Stipendio competitivo e aiuto per alloggio. Contatti: Silvia Veronese +1 6507598545 (anche Wapp)
09/02/2026
Cerco Lavoro
Sono Vincenzo, pizzaiolo di tradizione napoletana, specializzato in pizza tradizionale. Cerco un’opportunità di lavoro con vitto e alloggio. Sono una persona seria e responsabile, non fumatore e astemio. Originario di Napoli, attualmente vivo in Abruzzo e preferibilmente cerco tra Abruzzo e Molise. Se interessati, contattami al 3420728927. Grazie!
08/02/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »