Pizzaiolo con esperienza

Cerco lavoro da subito. Sono pizzaiolo da più di 25 anni ed ho lavorato su ogni tipo di forno. Se potessi scegliere la destinazione mi piacerebbe poter lavorare o in Austria o in Francia. In ogni caso la cosa più importante sono le condizioni. Prometto serietà professionale e mi aspetto reciproco rispetto. Evitate assolutamente di chiamare dalla Germania. Un po’ il contratto nazionale non all’altezza ed un po’ le abitudini consolidate di certi ristoratori capaci solo a pretendere ed a sfruttare senza un minimo di remora, lavorare in Germania lo sconsiglio a tutti. La regola sottintesa in Germania è la seguente: massimo di ore settimanali (mai meno di 60), minimo sforzo economico del ristoratore (non è raro che per una media di 150 pizze si offra non più di 1400 euro). E per quel che mi capita di leggere spesso su questo sito, la mia è un’opinione condivisa. In ogni caso, se interessati sono Francesco e sono raggiungibile ogni momento al seguente numero 00393315691269. Grazie

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.

Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero: 3533329698

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.