pizzaiolo fornaio

Ricerco a Vienna le seguenti figure per completamento organico:
2 pizzaioli
2 fornaio / aiuto pizzaiolo

I candidati non devono fare preparazione, non devono fare impasti non devono stagliare.
Solo, aprire la pizzeria la mattina quando si arriva, fare pizze e lasciare pulita la postazione di lavoro dopo il servizio.
Si lavora su turni 40h settimanali 5 giorni di lavoro 2 giorni di riposo.
Si lavora con forno a legna e forno a gas.
I turni dipendono dalla pizzeria dove si viene collocati , in quanto abbiamo 3 pizzerie in citta.
Possono essere
10 18,30
15 23
10 15 -18 23
11 14.30 18 23

Contratto regolare a tempo indeterminato tutto pagato in busta paga
Per gli aiuto pizzaiolo o fornaio stipendio a partire da 1400
Per i pizzaioli stipendio a partire da 1800

Stipendio ad ogni modo da definire dopo una prova fatta in pizzeria.
La prova verra pagata, nel pagamento e compreso rimborso spese viaggio alloggio e giornate di prova.

Diamo possibilita di alloggio in case decorose e ben tenute al centro della citta con trattenuta sulla paga. Il costo dell alloggio dipende da quale stanza viene scelta o disponibile.

I costi di utenze quali, acqua luce e gas sono a carico dell azienda.

O possiamo offrire alloggio per il primo mese dopodiche possiamo aiutare a cercare un altra sistemazione.

Per candidarsi o ulteriori informazioni inviare e mail

Pizzaioloverace186@gmail.com

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Pizzaiolo tradizionale in cerca di lavoro sia fisso che stagionale. Non ho vizi e garantisco serietà e professionalità, esperto con il forno a legna e a gas. Grazie Vincenzo Tel. 3420728927
14/02/2025
Cerco Lavoro
Salve sono Fabio, un pizzaiolo napoletano con 15 anni di esperienza alle spalle e 35 di età. Cerco impiego di lavoro serio, come pizzaiolo, sia stagionale che annuale. Ho esperienza con il forno elettrico, a legna e a gas. Ho maturato esperienza sia come primo pizzaiolo che come fornaio, quindi so stare sia al banco che al forno. Cerco impiego con vitto e alloggio. Partenza immediata. Esperienza Italia e Europa. Se interessati lascio il mio numero di telefono 3339950008 Email fabiolentino89@icloud.com In attesa di un vostro riscontro colgo l’occasione per porgervi distinti saluti !
13/02/2025
Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente su whatsapp al 353-3329698 oppure in alternativa all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/02/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »