Pizzaiolo in Danimarca

Samsø – Denmark
Salary:DKK145 to DKK150 Per Hour
Sector:Restaurant, With Accommodation
Job Type:Contract
Job Description

We are looking for a pizza chef with experience in busy environment to work in an Italian restaurant in Denmark (Samsø) for the period April – October.

The restaurant can offer accommodation and a salary after agreement. Knowledge of English language is well appreciated.

Salary: 150dkk/hour (maximum) for 160hours/month. In high season will be more hours.

If he/she needs a fixed salary per month, this can be fixed. There’s also the option of accommodation.

Per favore inviate un CV a hello@pizzachefjobs.uk

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Si ricerca secondo pizzaiolo completo giovane, max 40 anni con voglia di trasferirsi per lungo tempo e che lavori con il metodo dell’azienda, senza iniziative proprie. Facciamo Pizza napoletana cotta nel forno a legna. Olanda est. 60 pizze a servizo ,ven sab 120 Servizio 16:00-21:00 Piu ore preparazione 2 giorni liberi Contratto annuale ,disponibile alloggio . Senza problemi di personalitá ,una persona serena ,con voglia di crescere profesionalmente . Pulita ,puntuale e che non rompa le palle Inviare cv WhatsApp +34 643899319 Stipendio e contratto tutto in regola . Buona oportunita .
15/02/2025
Cerco Lavoro
Pizzaiolo tradizionale in cerca di lavoro sia fisso che stagionale. Non ho vizi e garantisco serietà e professionalità, esperto con il forno a legna e a gas. Grazie Vincenzo Tel. 3420728927
14/02/2025
Cerco Lavoro
Salve sono Fabio, un pizzaiolo napoletano con 15 anni di esperienza alle spalle e 35 di età. Cerco impiego di lavoro serio, come pizzaiolo, sia stagionale che annuale. Ho esperienza con il forno elettrico, a legna e a gas. Ho maturato esperienza sia come primo pizzaiolo che come fornaio, quindi so stare sia al banco che al forno. Cerco impiego con vitto e alloggio. Partenza immediata. Esperienza Italia e Europa. Se interessati lascio il mio numero di telefono 3339950008 Email fabiolentino89@icloud.com In attesa di un vostro riscontro colgo l’occasione per porgervi distinti saluti !
13/02/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »