Pizza.it è conosciuta come la più importante iniziativa dedicata a promuovere il prodotto italiano più famoso: la pizza.

Pizza.it è un grande sito, visitato da tutto il mondo, che parla a tutti coloro che amano la pizza, e specialmente a quelli che sognano di esportare la qualità e la tradizione della vera pizza italiana confrontandosi con un team di esperti richiesti nei maggiori eventi internazionali. Pizza.it è un’organizzazione che assiste i pizzaioli più ambiziosi nell’apertura di una loro pizzeria attraverso consulenze tecniche di maestri pizzaioli, suggerimenti su attrezzature ed ingredienti, consigli da esperti di ristorazione e di marketing.

Pizza.it School è una scuola altamente specializzata dedicata ad insegnare tutto ciò che è importante sapere sul mondo della pizza. I suoi corsi sono rivolti a chiunque voglia intraprendere il lavoro di pizzaiolo (come trampolino verso la sua personale scelta di vita) fornendo una preparazione davvero completa.

 

I corsi organizzati da Pizza.it School sono dedicati a chiunque voglia intraprendere il lavoro di pizzaiolo.  I corsi per pizzaiolo di Pizza.it School permettono di apprendere le tecniche per sfornare una vera, sana e gustosa pizza; svelano i processi necessari per preparare un impasto digeribile; allenano all’uso di diversi tipi di impastatrici (a spirale, a forcella e a braccia tuffanti) e di forni (a legna e elettrico) fornendo una preparazione a 360° sul mondo della pizza e sulle prospettive di lavoro che si aprono in Italia e in tutto il mondo.

Le lezioni sono di natura teorica e pratica in un laboratorio spazioso e con istruttori professionali e disponibili, esperti nel preparare ogni tipo di pizza: classica, napoletana e in teglia.

Tutti gli allievi Pizza.it hanno una visibilità internazionale grazie ad una scheda con foto, indirizzo mail dove il pizzaiolo diplomato presso Pizza.it School può ricevere richieste di lavoro.

Incidentalmente www.pizza.it è il primo link indicato tra più di 100 milioni di siti web in tutti i motori di ricerca (fonte Google.com). Il sito web ha più di 1500 pagine pubblicate e esse sono in continuo rinnovo. Recentemente, una ricerca intitolata  “classifica delle parole più cliccate sul web” fatta su yahoo.com ha dato come risultato che la parola “pizza” è la più ricercata nella lingua italiana.

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.