Imparare come aiuto pizzaiolo nel weekend

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 29/08/2018
Imparare come aiuto pizzaiolo nel weekend

Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono nuovo nel forum. Ho un lavoro stabile in azienda ma ho sempre avuto molto interesse nel mondo della pizza. Ho 26 anni e vorrei imparare il tutto e in futuro magari fare l’aiuto pizzaiolo nel weekend, ma lavorando su turni non riuscirei a seguire nessun corso. Quello che volevo chiedervi...è possibile trovare pizzerie che ti insegnino il mestiere andando da loro nel weekend? 

So che inizialmente la paga oraria sarà bassa non avendo esperienza ma sono disposto anche a percepire poco inizialmente in cambio di imparare il mestiere...più che i soldi adesso mi interessa imparare!

Grazie a chiunque risponda 

Offline
Iscritto: 14/11/2013
consigli da un esperto

ciao diego,se vuoi investire in una formazione in modo intelligente oltre alla pratica aggiungi anche la lettura di testi che parlano di pizza.

io ho letto un libro dove vengono dati consigli d'oro ,che nessuno ti dice,ad un prezzo irrisorio a volte bisogna saper investire su se stessi in modo intelligente. Il titolo è I segreti di pulcinella

 

Ritratto di ElloG
Offline
Iscritto: 05/09/2018
Il mio parere

Ciao, anche io ho iniziato molto lentamente e adesso sono pizzaiolo! La così detta gavetta va fatta. E non ti preoccupare per isoldi, quelli arriverannowink