Per Fiocco e Falcon

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 08/03/2010
Per Fiocco e Falcon

Cari  Fiocco e Falcon!
Da semisconosciuto, ho il piccolo vantaggio di essere un pó al di sopra delle parti, e per questo vorrei permettermi qualche considerazione prima che entrambi smettiate per sempre di arricchire questo splendido Forum e di rendere piú colorato l´affascinante mondo della pizza, condendolo proprio di quei romanzi, poesie ed esperienze personali, che purtroppo di recente qualcuno ha mostrato di non gradire. Innanzitutto vorrei ringraziare entrambi.
Fiocco ti ringrazio per avermi fatto scoprire questo Forum.  È proprio incuriosito dal tuo nome che ho iniziato ad aprire le prime mail. Incuriosito perché Fiocco è per me un nome particolarmente caro. Infatti non è solo il tuo nickname o il nome del criceto di tua figlia, ma è anche il nome del mio adorato micione di tre anni, ovviamente bianco e candido come un fiocco di neve.  Mi è piaciuto moltissimo qualche giorno addietro scambiare qualche opinione con te. Mi deluderebbe molto non poter piú continuare a farlo.
Falcon ti ringrazio per la passione con la quale ti sei prodigato per ottenere pizze “da Pizzeria” con un fornetto elettrico riuscendo non solo nel tuo scopo, ma anche coinvolgendo sempre piú utenti del Forum, fino a contagiare perfino un re del forno a legna, che poi il fornetto se lo è comprato anche lui! Non è vero Pizzamike??? Pensa un pó, se rimani in rete, forse alla fine il fornetto me lo compro pure io!
È vero ragazzi, tutte le cose belle hanno una fine, ma la maggior parte delle volte questa fine ci è imposta, non siamo noi a sceglierla volontariamente. Adesso volere andare via entrambi per un malinteso, che secondo me è giá piú che chiarito, non è da voi, non rientra nel vostro stile. Se dovessimo troncare tutte le nostre amicizie dopo un banale screzio ci troveremmo soli, poveri e pazzi prima ancora di accorgercene. La veritá è un´altra. Un´amicizia che supera un litigio e finisce con quattro risate è un´amicizia piú bella e piú forte! Perché volete rinunciarci???  
Un attimo di profondo scoraggiamento puó capitare a tutti, ma riflettete a mente serena prima di prendere decisioni irrevocabili su quest´onda di malumore che in questi giorni aleggia ed avvelena il Forum.
I viaggiatori non vanno trattenuti dice un vecchio proverbio. Ed io vorrei citarlo in questo momento non come giustificazione del fatto che ponderate di andarvene ed uscire di scena ma come esortazione a non interrompere questa avventura che avete intrapreso. Da splendidi compagni di viaggio che vi siete sempre dimostrati vi esorto a rimanere con tutti noi su questo treno che ho appena preso.
A presto

Offline
Iscritto: 08/03/2010
Per Fiocco e Falcon

Scusate ragazzi, lo sò che una persona a voi sconosciuta non dovrebbe aprire bocca su vicende che non lo riguardano direttamente, ma visto che si svolge sotto gli occhi di tutti, in un forum e oltretutto riguarda due persone che considero dei professionisti, mi permetto di dire che nemmeno due bambini avrebbero fatto così per un malinteso.
Ultima cosa: anche se non partacipo molto al forum, leggo sempre tutti i giorni i vostri consigli, mi sono molto utili e li seguo sempre con il più profondo interesse e questo solo perchè vi stimo, ma probabilmente siete più bravi a fare i pizzaioli, non gli amici.

Ciao a tutti.
Spy.