Gentilissima Redazione

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 08/03/2010
Gentilissima Redazione

Trovo che il post dal titolo "ipocrisia", passi abbondantemente il limite della decenza.
Desidero chiedere la cancellazione del topic in oggetto.
Qualora la mia richiesta non venisse accolta, chiedo di essere cancellato da questo forum.

Cordialmente, Lorenzo

87.3.84.195

Ritratto di Redazione
Offline
Iscritto: 08/03/2010
Gentilissima Redazione

Salve kermit,
prova ad aggiornare il tuo browser, e ti accorgerai che avevamo già provveduto ad apportare le modifiche del caso, anche nel testo del 3D e non soltanto nel titolo

Offline
Iscritto: 08/03/2010
Gentilissima Redazione

Sono meravigliata del fatto che sia rimasto immutato il senso del post a cui si riferisce kermit che è al limite dell'istigazione al reato di sfruttamento in quanto dice di non assumere lavoratori che richiedono sacrosanti diritti stabiliti e tutelati dalla legge come il riposo settimanale e la giusta retribuzione. In un altro post (non avevo letto la Vostra risposta) mi dicevo convinta oltre che della cancellazione del post anche del bannamento del soggetto che tanto squallore e disagio aveva portato nel forum con il suo intervento o provocazione che dir si voglia.
Rimango molto amareggiata e perplessa che ciò non sia accaduto
80.104.193.147

Ritratto di Redazione
Offline
Iscritto: 08/03/2010
Gentilissima Redazione

Ciao Bollicina, credici: il senso del post l'abbiamo modificato nettamente. (chi ha letto l'originale potrà confermarti che era improponibile ed offensivo)
E' vero,come affermi, che il post in questione viaggia al limite della decenza e del rispetto,ma che, almeno crediamo,  così modificato possa generare una sana e utile discussione.
Non riteniamo sia da censurare un post dove qualcuno afferma che, secondo lui, un pizzaiolo non dovrebbe richiedere delle garanzie. Non siamo d'accordo con esso, come sicuramenete la maggior parte dei lavoratori in genere, ma in fondo il suo è un pensiero personale comunque contestabile, e voi siete sicuramente in grado di contestare certe sue affermazioni senza per questo cadere nella voluta provocazione.
Ciao
Ps.
Va da se che se la discussione prendesse una brutta piega non ci metteremmo un secondo ad eliminare il 3D
Allo stesso tempo ti(vi) informiamo che l'autore del 3D ha ricevuto il cartellino giallo