Forum

Notifiche
Cancella tutti

Frigitrice senza olio PATATWIST, opinioni?

(@mirko-lalli)
Membro Registered

Cerco opionioni su frigitrici senza olio come la Patatwist della Techfood. Grazie

Citazione
Topic starter Pubblicato : 23/01/2017 15:31
(@davide-silvestrin)
Membro Registered

Personalmente non ci ho mai messo la mani, è comunque l'unica alternativa in mancanza di cappe di aspirazione. E' una macchina completamente automatica, la accendi e quando è in temperatura devi solo buttarci dentro le patatine da friggere, per il resto fa tutto da sola. Esistono anche per pasta, ecc.

Abbiamo diversi fornitori che trattano quella tipologia di prodotto.

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/01/2017 08:52
(@pizza-it)
Membro Registered

Egregio amministratore di ristorantsTore, il forum non è luogo adibito per farsi pubblicità (gratuita) , lo sanno tutte le aziende, e tutte rispettano il nostro lavoro, tranne lei che continua imperterrito a pubblicizzare la sua azienda e i suoi prodotti. Facciamo basta? Se, come ci auguriamo, intende continuare ad usufruire della visibilità che Pizza.it può offrirle, non esiti a contattare il nostro ufficio commerciale. Lo faccia anche per rispetto degli utenti che usano il forum. Grazie per quanto farà

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/01/2017 08:10
(@davide-silvestrin)
Membro Registered

In tutta onestà pensavo di dare un contributo a chi, come l'utente sopra, chiedeva informazioni su un prodotto (che tra l'altro neanche abbiamo). Chiedo scusa, non ci saranno più interventi nel forum.

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/01/2017 09:04
(@pizza-it)
Membro Registered

Non nostra intenzione polemizzare e la chiudiamo qui. Le ricordiamo che può ripondere privatamente a chiunque fosse alla ricerca di qualsiasi prodotto o attrezzatura, apportando così il suo contributo.

Grazie per quanto farà

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/01/2017 10:51
Condividi:
Translate »