Forum

Notifiche
Cancella tutti

forno ambrogi amalfi o pavesi r140?

 pino
(@-4026)
Membro Registered

salve a tutti mi accingo a comprare un forno a legna per la mia attivita pizzeria d'asporto e sono  indeciso fra questi due forni  e chiedevo opininoni e consigli sui due grazie a tutti

Citazione
Topic starter Pubblicato : 04/03/2011 00:02
(@marcello)
Membro Registered

ciao pino sono entrambi ottimi cmq pavesi lo preferisco di piu,nn so se nn sbaglio ha anche la cupola piu bassa,cmq ripeto sono entrambi ottimi

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/03/2011 03:45
(@jerry-folino)
Membro Registered

che prezzo ti fanno? l'ambrogi ha una bela finitura.

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/03/2011 12:56
(@marcello)
Membro Registered

so che pavesi costa anche qualcosa in meno

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/03/2011 03:09
(@marcello)
Membro Registered

ciao jerry meno male che ti ho letto,volevo dire preferisco ambrogi,li ho usati entrambi ma ambrogi ha un refrattario migliore,cmq pavesi ha migliorato tanto ultimamente

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/03/2011 03:23
 pino
(@-4026)
Membro Registered

innanzitutto grazie a tutti per le risposte allora i prezzi sono da confermare ma sono 4360 il pavesi e forse tramite un venditore 4300 anke l'ambrogi anziche 4800 ovviamente tutti piu iva

jerry anke tu sei per ambrogi??

 anke  a me alletta ambrogi  pero non so come va per fare la pizza napoletana io lo usato circa sei mesi ma col fagetto ecologico e non a legna normale che ne dite mi butto su ambrogi cosi non devo nemmeno rifinirlo solo k e o paura per la cottura delle pizze .. grazie ankora

 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 08/03/2011 22:43
(@marcello)
Membro Registered

allora per la cottura delle pizze ripeto sono ottimi entrambi per lo stesso prezzo(o 300€ in piu) l'ambrogi e' molto piu rifinito e ci puoi cuocere pure la napoletana dato che hanno una cupola molto bassa ,se nn sbaglio 44cm magari chiedi a entrambi e fammi saxe,ma dovrebbe essere cosi,prendi pure quello che preferisci nn te ne pentirai sicuramente

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/03/2011 02:30
 pino
(@-4026)
Membro Registered

GRAZIE MILLE MARCELLO CREDO KE RIPIEGHERO SU AMLFI PER TEMPO E  RIFINITURE NON O MOLTO TEMPO  PER STARE LI A RIFINIRLO  E PURE PIU CONVENIENTE ANKE PER DISTANZE SONO A BERGAMO

SE POSSO  VI CHIEDERO ANKORA QUALKE CONSIGLIO  NON SUL FORNO ^^

 

PER CURIOSITA DI DOVE SIETE TU E JERRY ? ANNI?

 

IO SONO NAPO9LETANO O 25 ANNI E VIVO A BERGAMO

 

GRAZIE ANKORA

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 09/03/2011 08:52
(@marcello)
Membro Registered

sono di cagliari e ho 28 anni,cmq tranquillo chiedi pure facci saxe come va l'amalfi vedrai che nn te ne pentirai

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/03/2011 17:05
 hall
(@-3001)
Membro Registered

ciao sono pure io di cagliari. hai un ambrogi? dovrei acquistarne uno nuovo e vorrei informarmi prima grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/05/2013 02:23
Condividi:
Translate »