Forum

Notifiche
Cancella tutti

impasto senza lievito

(@-2718)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 25/09/2013 22:16
(@redazione22)
Membro Admin

Cuocere la pizza senza lievito: sperimentato il metodo alla Federico II di Napoli.

https://www.pizza.it/cuocere-la-pizza-senza-lievito-sperimentato-il-metodo-alla-federico-ii-di-napoli/

 

 

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/03/2022 16:39
(@francesco-sparanesi)
Membro Registered

@redazione22 

Il Vostro forum ha perso la memoria. Non è possibile risalire al 2002. E' da lì che comincia la rivoluzione. Voi non sapete che vi state perdendo. Da quell'anno iniziano a circolare i post di Callegari, Bonci, Ciro Salvo, Bosco, Casa.... avete un archivio che ha fatto la storia della pizza in Italia negli ultimi 20 anni e nemmeno ve ne rendete conto... 🙂 Ci potreste scrivere un libro. Del resto forse i redattori attuali non lo sanno. Ma ... pizza.it ha cominciato a decollare proprio in base a quelle discussioni. Ma sono passati 20 anni da quando per la prima volta un tal Fermenti ... che ora si chiama Gabriele Bonci ... a voi le conclusioni!

 

Questo post è stato modificato 2 anni fa da Francesco Sparanesi
RispondiCitazione
Pubblicato : 19/07/2022 23:03
(@redazione22)
Membro Admin

@francesco-sparanesi i contenuti dei forum sono tutti online, compresi quelli pubblicati da Grabriele Bonci ( Fermenti) e di chiunque abbia contribuito a fare crescere il forum e conseguentemente la professionalità dei pizzaioli e la qualità della pizza che proponevano.

Purtroppo Google ha preteso, pena l'esclusione dai risultati di ricerca, che i siti fossero rifatti in responsivo per far si che si adattino a vari device (cellulare, tablet PC) senza che l'utente sia obbligato ogni volta ad zoomare sulla pagina per leggerne i contenuti. ( Quando è nato Pizza.it i cellulari stavano vedendo la luce, e ci si poteva telefonare. Forse non esistevano neanche gli Smsm).

Per rifare in responsivo Pizza.it, ( ricco di 200.000 pagine) precedente pubblicato su Drupal, non sono bastati due anni e ancora oggi riscontriamo che il sito non è perfettamente funzionante. "È stato un bagno di sangue" ma oggi stiamo vedendo nuovamente la luce. 

È stato molto difficile associare i contenuti, e le immagini, agli utenti (160.000) che li avevano pubblicati, perché le cartelle in cui li aveva inseriti il precedente sistema operativo ( Drupal) non sono di facile individuazione, tutt'altro. Piano piano ci siamo riusciti, abbiamo ricomposto il puzzle con un enorme dispendio di tempo e risorse.

Buona lettura.

P.s. Per la ricerca dei contenuti pubblicati da uno specifico utente usi i filtri presenti nella sezione.

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/04/2023 09:04
(@redazione22)
Membro Admin

https://www.pizza.it/forum/?wpfs=Fermenti&wpfin=user-posts&wpfd=0&wpfob=user&wpfo=desc questi sono i risultati della ricerca dei thread da lui pubblicati, ma puoi anche cercare tra i commenti che ha pubblicato n risposta ad altri post

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/04/2023 09:23
Condividi:
Translate »