Forum

Notifiche
Cancella tutti

per tutti i titolari di pizzerie

Pagina 2 / 2
(@erminio-schiavi-2)
Membro Registered

Bravo bella quella del conta persone[24]  [41]
188.62.16.177

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 09/02/2011 13:50
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

truccare il fatturato vuol dire pagare piú tasse e oltretutto dichiarare un anno improvvisamente molto di piú di altri anni vuol dire insospettire la finanza,non so in italia ma qui ti metterebberó sotto torchio [28]
93.244.241.209

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/02/2011 15:02
(@pinos58)
Membro Registered

in Italia ci sono i cosiddetti STUDI DI SETTORE per cui se tu rispetti quelli o in bene o in male nessuno se ne fotte niente appena dichiari qualcosa in meno ti vengono ad ispezionare e ti multano se dichiari di piu' non lo so ma penso che saranno contenti cosi' paghi di piu' !!!!! viviamo in una societa' burocratica e piena di tasse e balzelli e nessuno dico nessuno dei politici si è mai posto veramente il problema !!!! dicono tutti stronzate quando gli brucia il culo ...........se segui il dibattito di questi giorni te ne rendi conto .............dopo anni di governo soporifero in questi gironi ci sara' un consiglio dei ministri che sembra rivoluzionera' l'Italia ( solo perchè a qualcuno gli stanno bruciando la paglia intorno ) ..........io ci credo poco ma chi vivra' vedra' !!!!!! Povera Italia decidono 1 mese prima di festeggiar il 150 ° il 17 marzo figurati tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
151.61.126.129

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/02/2011 16:21
(@erminio-schiavi-2)
Membro Registered

Caro e così sai come in Italia, ho visto gente faceva scontrini anche di pomeriggio  , che non c'era mai nessuno , almeno farlo da furbi
188.62.16.177

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 09/02/2011 16:21
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

il problema che il governo soporiferó non esiste solo negli ultimi anni,ma c'é da 60 anni in italia [28] tutti i politici che abbiamo fanno una vita da signori fregandosene altamente dell'italia e del popolo [28]                    Fini, Casini, Rutelli - i Qui, Quo, Qua del Palazzo - non ci stanno: terzo polo non ci va. Sa di sconfitta, di gradino basso del podio, di ultima scelta dopo il primo e il secondo. Meglio nuovo, nuovo polo. Bello. Ma finto come i soldi del Monopoli. Il «nuovo» appiccicato a loro è come le «convergenze parallele»: un ossimoro, uno sberleffo, una beffa che, per di più, sa di muffa. Stantìo Fini, classe 1952; antiquato Casini, natali nel 1955; sorpassato Rutelli, che è del 1954. Insieme fanno 172 anni e la loro ventata di novità è un alito cattivo di chi poltrisce nelle stanze del potere da quasi tre decenni. Ora uniti dall’antiberlusconismo ma in passato acerrimi nemici, i tre re magi della Prima Repubblica hanno in comune il bollino dell’immatricolazione politica. I fantastici tre condividono la data in cui per la prima volta hanno messo piede in Transatlantico. E da lì non si sono più schiodati. 1983: governo Fanfani quinto poi Craxi primo; Pertini e Bearzot, Portobello, «L’amico è» di Baldan Bembo, i primi computer, Andropov e Reagan, E.T. (che non sta per Elisabetta Tulliani), la Roma di Falcao, gli swatch, Tortora in manette. Preistoria insomma. Ecco, il vecchio che avanza è diventato onorevole quel dì. Fini, Casini e Rutelli hanno cominciato a gattonare in quel di Montecitorio l’anno dopo dell’Italia di Pablito campione del mondo. Di strada ne hanno fatta parecchia: per ventotto anni hanno calpestato la moquette del Parlamento ma anche idee, valori, convinzioni, amicizie, alleati. Troppo lungo il percorso fatto per non entrare in rotta di collisione con tutti, ma soprattutto con se stessi.
Fini è un campione: fascista, antifascista, ma soprattutto sfascista. Chi lo lanciò, donna Assunta Almirante, ha ammesso: «Me lo scrisse anche il fondatore del Msi, Pino Romualdi: non insistere su Gianfranco. Ha distrutto il Fronte della gioventù, farà lo stesso con l’Msi». Touché. Nel suo zigzagare nel Palazzo, l’eterno secondo Fini è stato tutto e il contrario di tutto: proporzionalista e per il maggioritario, presidenzialista e parlamentarista, cattolico e laico, apologeta di Mussolini e suo denigratore, garantista e giustizialista, tifoso di Saddam Hussein quando faceva lingua in bocca con Le Pen e poi supporter dell’americana e democratica e ben più chic Nancy Pelosi, berlusconiano e feroce anti Cav. Tutto sempre per opportunismo.
Ma anche Rutelli non scherza: è stato radicale, pacifista, libertario, filocraxiano, garantista, manettaro, pidiessino, verde, andreottiano, mangiapreti e cattolico. Insomma, multicolor. Camaleontico, ha sempre cambiato colore a seconda del momento e della convenienza. Casini, invece, è democristiano nel dna e quindi macchinoso e doroteo per definizione. Discepolo del «coniglio mannaro» Arnaldo Forlani, Pier Ferdinando ha sempre scelto di tutto e spesso ha scelto di non scegliere. È stato favorevole all’alleanza col Carroccio col suo Ccd e poi antileghista con l’Udc; filo Cavaliere e antiberlusconiano; strenuo difensore del bipolarismo e poi super tifoso del terzo polo. Dieci anni fa ruggiva: «Il centro che conta è quello che si schiera. La gente non disperderà il voto in centri che non hanno prospettiva. Il centro vero deve scegliere perché il bipolarismo c’è, è nel cuore degli italiani che odiano le manovre di Palazzo». Ora è il principe della politica dei due forni e dell’«un po’ di qua un po’ di là».
I tre musicanti della Prima Repubblica, naturalmente, nel loro cammino si sono incrociati, amati e odiati a seconda delle reciproche convenienze, come in uno schizofrenico gioco delle sedie. Tutti contro tutti fino al 1994; Fini e Casini con Berlusconi contro Rutelli dal ’94 al 2006; Fini con Berlusconi contro Casini e Rutelli dal 2006 al 2010; e ora Fini, Casini e Rutelli insieme contro Berlusconi. L’armata terzopolista giura: domani saremo uniti. Ieri si massacravano. Nel 1993 Fini sbeffeggiava Rutelli: «Cattocomunista!». E l’altro: «Fascista!». Nel 2001 Casini picchiava Rutelli: «Non hai senso dello Stato!». E l’altro: «Con Fini, Buttiglione e Bossi sei il cameriere di Berlusconi». E Fini: «Ormai sei un disperato! E i camerieri sono quelli che ti presenteranno il conto il giorno delle elezioni». Oppure: «Petulante, bambino viziato, pinocchio!». Nel 2008 Fini graffiava Casini: «Non fai gli interessi degli elettori moderati che dici di voler rappresentare». E l’altro: «Ma io non vendo la mia storia come hai fatto tu!». Adesso la storia la vogliono fare insieme. Credibili?
93.244.241.209

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/02/2011 16:32
(@erminio-schiavi-2)
Membro Registered

Ma quanto scrivi devo andare al lavoro, restringi il tutto [26]
188.62.16.177

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 09/02/2011 16:34
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »