nn è possibile!! e novembre come gira?

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di giuseppe falbo
Offline
Iscritto: 22/07/2011
nn è possibile!! e novembre come gira?

nn ho parole invece di restare costante qui va a finire che tengo aperto per farmi il pane da portare a casa!!! come gira a voi ragazzi?

Ritratto di neaples79
Offline
Iscritto: 26/02/2011
Il periodo non certo dei

Il periodo non certo dei migliori mi sono stancato pure di ripeterlo!!!

Ritratto di giuseppe falbo
Offline
Iscritto: 22/07/2011
capisco..è che si cercano

capisco..è che si cercano conferme, tante volte penso di sbagliare qualcosa poi invece mi guardo attorno e mi vien male..

Offline
Iscritto: 28/05/2012
se cerchiamo il "mal comune...

...mezzo gaudio" allora stiamo alla grande!
Il problema è farlo capire a Roma che il commercio sta morendo, ogni volta che guardo il TG sento dire: "combattiamo l'evasione - la ripresa ci sarà dal prossimo anno " eccetera eccetera. Venissero un paio di sere qui dentro a toccare con mano la situazione e facessero qualche cosa per aiutarci forse si potrebbe sperare in una ripresa...
Ieri m i chiama un mio ex dipendente: "qui non mi pagano, hai mica bisogno di un dipendente o sai se qualcuno ne cerca uno? Non voglio extrapaga, mi basta il netto in busta..."
penso che il peggio debba ancora arrivare...

Ritratto di scott
Offline
Iscritto: 08/03/2011
Nero qua e tutto nero aspetto

Nero qua e tutto nero aspetto il sabato per rissolevarmi per fare almeno patta con le spese , ma novembre e sempre stato così speriamo con il natale di rifacci un po'

Offline
Iscritto: 08/03/2010
paolo.white niente di più

paolo.white niente di più vero..e x nn parlare dello studio di settore..
io ho un forno elettrico..e ti calcolano le tasse anche in base al consumo di corrente..qualcuno dovrebbe spiegare a questi signori che il forno dobbiamo tenerlo sempre a temperatura..

Ritratto di il rusticone
Offline
Iscritto: 11/04/2011
questi mi sa che ancora nn

questi mi sa che ancora nn hanno capito un cazz...la gente nn ce la fa piu ..bisogna aiutare le piccole imprese artigiane e nn mettere altre tasse..
che venissero loro in attivita forse solo cosi capirebbero cosa facciamo ogni giorno x andare avanti...è troppo facile mettere nuove tasse questo lo msa fare pure un bambino nn vedo xche chiamare questi tecnici del cavolo...

Offline
Iscritto: 06/06/2012
quando gli italiani si

quando gli italiani si renderanno conto che siamo finiti in una dittatura fiscale sarà troppo tardi, vi ricordo che da gennaio entrerà in vigore il redditometro, dove saranno loro tramite un algoritmo informatico a decidere se sei evasore oppure no, è inutile invocare l'abbassamento delle tasse, perché bisogna sostenere il sistema partiti, il sistema sindacati, etc., abbiamo pagato noi i conti di alitalia, di fs, di telecom, di alcoa e a breve quelli dell' ilva di taranto e di tante altre!! e loro si sono tenuti i profitti!! mi dite voi come una nazione di 60 mln di cittadini può essere mantenuta da 16 mln di lavoratori privati con stipendi bassi??

enzo

Ritratto di jerry76
Offline
Iscritto: 09/03/2010
novembre era partito con il

novembre era partito con il botto, con una prima settimana record, poi 2 settimane di fila di record negativo, adesso questa settimana sembra partita in ripresa. in genere novembre non è mai un bel mese però quando ci sono sti sbalzi da un giorno all'altro anche quando sei sul mercato da tanti anni ti viene sempre da chiederti se è colpa tua. purtroppo con fabbriche che non pagano gli stipendi, altre che chiudono, altre che sono sempre state solidissime che lavorano 3 giorni alla settimana è inutile, non c'è ne voglia ne soldi per spendere.
penso che al 31 dicembre chiuderanno tanti di quegli esercizi commerciali, ristorazione in primis che manco ce lo possiamo immaginare.
con questo redditometro voglio proprio vederli a fare multe a milioni di famiglie.....allora si che sarà guerra. ma siete andati a scricarvi il redditest? anche se sei congruo e coerente con gli studi di settore poi non sei coerente per il redditometro.....adesso se i genitori ti passano i 100€ meglio chiedere un assegno cosi c'è la traccia.

Ritratto di giuseppe falbo
Offline
Iscritto: 22/07/2011
mammamia..1 sola

mammamia..1 sola soluzione...RIVOLUZIONE!!!

io nn capisco perchè nn c sia ancora movimento di massa nelle piazze, assaltare i treni per andare a roma e nn spostarsi da li fino a quando o capiscono o ci si incazza e altro che san-pietrini...ma perchè i commercianti nn abbassano le serrande e protestano? tanto tener aperto per nn lavorare nn serve, tanto vale chiudere e muoversi letteralmente...forse sbaglio ma cerco e cerco qualche gruppo di commercianti decisi a fare qualcosa di evidente e nn trovo niente di niente...una cosa tipo quella dei tassisiti quest'anno..
qualcuno mi aiuti a capire che nn vedo il senso di questa apatia!!! e nemmeno spiragli di ripresa anzi.

Offline
Iscritto: 28/05/2012
si

presto succederà, ma un giorno di chiusura dei commercianti o una marcia su Roma non avrebbe nessun esito se quello di perdere noi il misero incasso giornaliero.
Ho un amico camionista e sono messi peggio di noi, se si fermano loro si blocca il paese, questo avrebbe più senso.