Forum

Notifiche
Cancella tutti

caso lucky

(@-1749)
Membro Registered

carissimi amici e utenti del forum di pizzait voglio esprimere il mio rammarico x la decisione di Lucky di abbandonare il forum di pizza.it ma dire allo stesso tempo che era solo una questione di tempo.

infatti lucky a causa del suo comportamento nei confronti di molti utenti del forum si è attirato le loro antipatie. non capisco perche lui si comportava in quel modo ,ma il fatto che uno abbia le conoscenze teoriche e pratiche non li danno il diritto di essere maleducato nei confronti degli altri.percio invito pubblicamente luckyi a  riflettere su quello che è successo e magari a chiedere semplicemente scusa a tutti x il suo comportamento.

un saluto a tutti da Gianni

Citazione
Topic starter Pubblicato : 15/09/2011 17:23
(@maxy68)
Membro Registered

Ahahahah, scusatemi, ma non ho resistito, Lucky ha le conoscenze teoriche in materia ahahahah

Andatevi a rileggere molti dei suoi post, specie dove pensava di fare una biga per pane con macchine diverse, prima con spirale, poi con tuffanti e poi con forcella....da piego ahahahah

Lascialo andare, che non è una grossa perdita....

Saluti da chi ancora uno sguardo lo da...

Massimo

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2011 08:28
(@-3267)
Membro Registered

e se lo dici tu!!!   ciao maxy un saluto

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2011 08:32
(@maxy68)
Membro Registered

ciao fermenti, un caro saluto

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2011 08:37
(@simone-forges-davanzati)
Membro Registered

Ciao a tutti,

A mio parere, beh direi è un peccato, scusandomi con il caro Maestro Maxy che come sempre dice quello che pensa senza fioriture (lo ammiriamo anche per questo) !. Il forum e bello perche c'e di tutto. Maestri, esperti, meno esperti, etc

Non ho seguito la cosa ma in efetti se si sbaglia e meglio chiedere scusa e continuare che chiudere la porta definitivamente.

Cari saluti al forum

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2011 12:37
(@-3769)
Membro Registered

certo che sarebbe meglio se rimanesse con un pizzico di simpatia/umiltà in più, ma sarà dura che lo faccia, perchè uno cosi, che alla prima o seconda volta che qualcun'altro gli fa presente gentilmente che sta usando toni un po arroganti e invece di chiarire/chiedere scusa aggredisce ancora di più...

Poi ci mancherebbe, più siamo meglio è e se tornasse sui suoi passi, tanto di bentornato

RispondiCitazione
Pubblicato : 16/09/2011 18:48
(@napoli72-napoli72)
Membro Registered

Concordo pienamente con Maxy68, che saluto caramente. Con comportamenti simili passa la voglia di scrivere in questo forum.

Un saluto a tutti i vecchi amici.

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2011 02:55
(@-1749)
Membro Registered

carissimi amici si avete un po tutti ragione ma credo che lucky meriti una seconda possibilita quindi rinnovo il mio invito personale a lui che ci ripensi e torni di nuovo a scrivere su questo fantastico forum.

x maxy68 io di solito leggo sempre i vecchi mss che sono piu interessanti dei nuovi,come ho gia detto in alcumi mss il  forum è mancante di persone ( tranne piccole eccezioni Maurizio cap.ed altri ) che sanno e che possono con la loro preparazione aiutare a risolvere i problemi che uno di noi  incontra durante la vita lavorativa.

questo naturalmente va fatto con educazione e rispetto degli altri .

un saluto a tutti Gianni

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 18/09/2011 10:23
(@maurizio-capodicasa-pizzaconsult)
Membro Registered

Sposo pienamente la tesi di Maxi: è presuntuoso.

Solo nozionistico !

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2011 17:13
(@stefano-finotti)
Membro Registered

Carissimi,

non ho seguito molto da vicino la questione, causa primo mese di apertura che, giustamente e piacevolmente, mi sta prosciugando dell'energia cognitiva minima per poter partecipare attivamente. E di ciò mi scuso anche perché potrebbe sembrare quasi mancanza di riconoscenza rispetto al prezioso aiuto che mi è stato dato in questa sede.

Purtroppo l'atteggiamento di ognuno di noi verso qualsiasi altra persona è dettato da un'inifinità di variabili. Siamo il risultato di un'influenza reciproca. Pirandello ha reso bene a parole questo concetto, a suo tempo. E non c'è bisogno che ne faccia più di tanto riferimento.

Molto umilmente posso dire a gran voce che la presenza di Lucky in questo forum mi è stata indispensabile. Non ho gli strumenti per giudicare il suo grado di conoscenze (pratiche, scientifiche, di buon senso, ecc...) circa l'arte del fare la pizza e delle mani in pasta. IL fatto di aver passato un bel po' di ore immerso nella lettura di quanto presente in questo forum (che, aggiungo, dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell'umanità) non cambia le cose. Non sono (ancora) un esperto e quindi taccio.

Sarà però magia? Sarà il caso? Alchimia? Boh, potrebbe essere. Sta di fatto che, quando ho avuto bisogno, alla mia richiesta ha risposto, tra gli altri, Lucky. Ad oggi, a distanza di un mese dall'apertura, sto facendo una pizza per la quale gli italiani, letteralmente, impazziscono. Non parlo dei portoghesi (alcuni) perché questi sono abituati, pensando che così debba essere, agli obrobri di Pizza Hut o Telepizza (catena spagnola che sconfina anche in Portogallo), e per loro quindi ci vorrà un po' di tempo. Chiaramente le dritte che mi ha dato Lucky sulla tecnica dell'autolisi, le ho arbitrariamente unite ad altre mille nozioni che ho ritenuto, sempre a mio giudizio, valide. Ma se la pizza che sto facendo (soffice, leggera, ben alveolata, croccante sotto, insomma: bbbbona) piace tanto a me quanto ai clienti è anche grazie a lui.

MI spiace davvero per tutti coloro i quali  hanno conosciuto un altro Lucky. Non potevo però astenermi dal raccontarvi del Lucky che ho avuto modo di conosere io.

Un grazie e un saluto a tutti e tutte. E naturalmente uno anche a Lucky, che stia leggendo o meno.

 

 

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/09/2011 18:26
(@erminio-schiavi)
Membro Registered

 ciao e bello ogni tanto vederti che scrivi ancora , volevo chiederti se ti era arrivata la mia cartolina dalla turchia, era un mio piccolo pensiero che ci tenevo farlo . un caro saluto e un buon lavoro

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2011 16:28
(@erminio-schiavi)
Membro Registered

 ciao scusate se mi intrometto ,non voglio entrare nel argomento perche non aspetta a me giudicare, anchio in passato ho sbagliato , ma mi a aiutato a capire i miei errori ,e a non ripeterli piu , qua ho tanti amici che mi vogliono bene e come la mia seconda casa un saluto a tutti voi

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2011 16:32
(@maurizio-capodicasa-pizzaconsult)
Membro Registered

Conosci il calciatore Balotelli?

Vedi lucky ,comunque lui ha sua detta parla per interposta persona !

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2011 00:14
(@stefano-finotti)
Membro Registered

Ciao Maurizio,

balotelli lo conosco ma non cosi tanto da capire il tuo riferimento!

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2011 01:04
(@stefano-finotti)
Membro Registered

ok, sono andato a pescarmi i post. Ora capisco, un po' forte in effetti.

Saluti

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/09/2011 16:51
Condividi:
Translate »