Forum

Notifiche
Cancella tutti

Pizza Louis XIII

(@antonello-fdfd)
Membro Registered

salve gente,leggendo su internet ho letto il prezzo di questa pizza molto economica,costa la bellezza di 8,300 euro,...ehheh che dite ci provo a metterla nel mio menuu!! [3]  [3]
151.54.66.25

Citazione
Topic starter Pubblicato : 09/02/2011 21:23
(@pizzeria-3-babbauu)
Membro Registered

Quantooo??? E che c'è dentro??
78.6.226.204

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/02/2011 18:19
(@tal-pozio)
Membro Registered

La pizza Luigi XIII è attualmente la più costosa al mondo.

Una creazione di Renato Viola per pochi eletti.

CARATTERISTICHE

Pizza piccola di diametro 20 cm per due persone.
Viene servita a domicilio.
Il team di catering è formato da un pizzaiolo (Renato Viola) , un sommelier e uno chef.
L'intera preparazione avviene sul luogo, ad eccezione dell'impasto che avviene 72 ore prima.
Il servizio di piatti e posate esclusivo è in edizione limitata.

IMPASTO DIRETTO A LUNGA LIEVITAZIONE (72 ORE) ALTAMENTE DIGERIBILE:

FARINA BIOLOGICA CERTIFICATA A.I.A.B

SALE ROSA AUSTRALIANO, MURRAY RIVER
Il sale australiano Murray River di colore rosa albicocca, é raccolto nel bacino del Murray e solo i fiocchi più belli sono commercializzati nel mondo. Insostituibile per il suo sapore, é il sale più usato dai chefs di cucina.

LIEVITO NATURALE+LIEVITO DI BIRRA



INGREDIENTI

Caviale Oscietra Reale Prestigio
L'Oscietra Reale Prestigio, è una selezione particolare dell'oscietra. Le uova sono di grossa taglia e il gusto è molto dolce con un vago aroma di nocciola

Caviar Kaspia Oscietra Reale Classico
Lo storione dal quale viene ricavato, vive vicino alle coste iraniane e nel sud dell'area Caspica. Lungo sino a 2 metri, può pesare fino a 200 kg. Mediamente misura 1,2 m. e pesa tra i 20 e gli 80 kg. Il colore delle uova è sul marrone scuro. Le uova possono arrivare a misurare fino a quasi 2 mm. di diametro. Il sapore raffinato; un gusto rifinito ed un vago aroma di nocciola che gli conferisce un profumo inconfondibile.

Caviar Kaspia Beluga
Beluga vive nell'area Caspio-Danubiana ed è lo storione più raro, perché non si riesce a pescarne più di 100 esemplari all'anno. Può arrivare ad una lunghezza di 4 metri ed oltre e ad un peso superiore ai 1000kg. Normalmente vengono pescati esemplari del peso di 40 fino 300 kg. dai quali si ricava circa il 15% di caviale. Il colore delle uova va da un grigio perla ad un grigio scuro. La grandezza dei suoi grani e la delicatezza della pelle, lo rendono inimitabile e visivamente molto diverso dagli altri caviali. Le uova possono arrivare a misurare fino a 2,5/3 mm. di diametro. Ha un sapore eccellente, morbido, cremoso e deciso.

GAMBERONI ROSSI DI ACCIAROLI Cilento

ARAGOSTA PALINURUS ELEPHAS

CICALA DEL MEDITERRANEO (Squilla mantis)


Cognac Louis XIII Remy Martin.
Il cognac di più alta qualità sul mercato oggi. Indubbiamente il migliore del mondo. Alla Regina Elizabeth II è stato servito il Louis XIII Grande Champagne nel palazzo di Versailles, in onore della sua visita in Francia nel 1957. Winston Churchill ha celebrato la sua vittoria alle elezioni nel 1951 con questo Cognac. Non per ultimo il Louis XIII è stato consacrato da Tom Cruise in recenti produzioni cinematografiche.
Per produrre questo prestigioso cognac vengono usate solo le uve provenienti dalle regione di Grande Champagne, sinonimo di qualità unica e esclusiva. Contiene numerose miscele di eaux-de-vie di età compresa tra i 40 ed i 100 anni di età.
Un Must have per collezionisti.

CHAMPAGNE CLOS DU MESNIL 1995 KRUG
E' uno champagne estremamente elegante, ben bilanciato. Ha un colore giallo oro, un bouquet intensificato dalle note di Chardonnay, tipico del Krug. Complesso, ricco, strutturato con note di frutta, di agrumi. Ottimo per accompagnare dessert ma accompagna benissimo piatti di pesce raffinati e salsati.

Cardenal Mendoza Carta Real Sanchez Romate Finos
Cardenal Mendoza Carta Real nasce con l'intenzione di soddisfare i consumatori piu' esigenti dei Brandy. Un secondo millennio merita una cosa esclusiva. Nel 1981, ma con gli occhi gia' posti al nuovo secolo, Sanchez Romate H.nos inizio' una Riserva di Cardenal Mendoza. Questa rimase salvaguardata per 18 lunghi anni, curata solo dalle sue capacita' di invecchiamento e cullata dal tempo. Gli anni hanno conformato un Brandy speciale e unico. Una presentazione sobria ed elegante come e' il Cardenal Mendoza "Carta Real". In una bottiglia esclusiva, numerata e serigrafata, con etichetta ritoccata a mano e presentata in una confezione di metallo in toni d'oro

MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA BIOLOGICA DOP



Il costo complessivo è di € 8.300,00 in Italia

questa la fonte: http://www.renatoviola.it/louis_pizza.shtml
151.81.72.233

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/02/2011 18:23
(@vincenzo-damato)
Membro Registered

 ciao nel 2008 sono arrivato primo e renato secondo      http://www.bargiornale.it/articoli/0,1254,47_ART_2139,00.html

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/02/2011 15:18
Condividi:
Translate »