Forum

Notifiche
Cancella tutti

segnalate i locali che cercano di fregare e sfruttere..

(@paolo-sorrentino)
Membro Registered

sarenbe una buona idea?
onde evitare di spendere a vuoto soldi di biglietti e varie..
in momenti di crisi.
saluti.

Citazione
Topic starter Pubblicato : 13/03/2016 17:41
(@alvaro)
Membro Registered

Ciao, naturalmente scherzo, ma di questi tempi è veramente difficile trovare chi tu paga il giusto e sopratutto con regolarità.
Frgare poi cosa intendi? Che non ti pagano proprio opoco?
Personalmente il poco lo puoi scartare a priori, c'è un CCNL che può darti l'idea sotto la quale non devi scendere, poi secondo la tua bravura puoi chiedere di più.
Certo che oggi con tanti titolari inetti, presentati e figli che fino a ieri mettevo la benzina negli orari di chiusura dei distributori, digli che per 2/3 euro l' ora gli lavoreresti come pizzaiolo dalle 05:00 alle 24:00 e all' occorrenza gli farai il pane, l' aiuto in cucina e il rosticcerie, allora vedrai che già da questo momento potrai ritenersi impiegato e retribuito come pattuito finché il locale riuscirà a rimanere aperto!
Ecco questo è quello che sta accadendo nella maggior parte di quei locali che cambiano gestione continuamente e nessuno se ne accorge.
Quindi che dire lo sfruttamento è una questione personale e purtroppo ognuno tira fuori la sua buona ragione per essere sfruttato ma ricordati che davanti ad un uomo disperato anche solo pranzo e cena potrebbero andar bene e allora a quel punto che fai?
Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/03/2016 14:38
(@andrea-paleologo)
Membro Registered

di fare un forum apposta con i feedback dei gestori di locali  , almeno siamo tutti più  informati su cosa ci aspetta e confrontarci,bisogna sapersi comportare al mondo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 27/07/2016 18:35
(@steve-gallo)
Membro Registered

è un ottima idea....purtroppo anche pizza.it dovrebbe regolamentare gli annunci anche di offerte di lavoro che alcune volte sono proprio improponibili......non mettano neanche un contatto telefonico,una email...perfino neanche il posto alcune volte.....roba da pazzi

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/02/2018 18:59
(@-604)
Membro Registered

E' passato un anno, ma Pizza.it se ne guarda bene dal farlo

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/05/2018 10:26
(@andrea-paleologo)
Membro Registered

Esatto è solo questione di perdita di tempo/denaro per entrambi, sapere a cosa si va incontro è importante almeno abbiamo possibilità di scegliere meglio e non trovarci brutte sosprese.

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2021 19:13
Condividi:
Translate »