Forum

Notifiche
Cancella tutti

Open day Pizzeria e Demo Scrocchiarella

(@nicola-candian)
Membro Registered

pizzeria

Sono lieto di invitarvi a due eventi che terremo presso la nostra azienda. Innanzitutto, chi siamo? Siamo un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di materie prime e finite per pizzerie, panifici, pasticcerie e gelaterie. All'interno della nostra sede a Piove di Sacco abbiamo un laboratorio dove teniamo corsi e demo su varie tematiche, e questa volta tocca alla pizzeria.

Giorno 30/01, dalle 14 alle 17: Demo Scrocchiarella Italmill, l'alternativa alla classica pizza in pala. Durante la giornata verranno preparati primo, secondo impasto, con conseguente formatura, lievitazione e cottura dei prodotti. Ovviamente seguirà la degustazione!

Giorno 31/01, dalle 10 alle 15: open day pizzeria in Aliben. Giornata dedicata alle pizze con impasti tradizionali e rustici, con qualche intromissione della Scrocchiarella Frozen. Durante la giornata potrai degustare le varie tipologie di pizza e capire veramente le differenze: dalle tolleranze di lievitazione alle idratazioni ai lieviti naturali.

Se siete nel Veneto, questi sono due eventi da non perdere! E se siete al di fuori del Veneto...dovrete fare un viaggio un po' più lungo ma ne varrà la pena 😉

Citazione
Topic starter Pubblicato : 25/01/2019 10:35
(@-1716)
Membro Registered

Che buona la pizza *-*

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/01/2019 14:50
Condividi:
Translate »