verdure sulla pizza

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 01/07/2014
verdure sulla pizza

salve,visto che sono vegetariano cercavo delle idee per farcire le mie pizze..vivo in cambogia e non tutto e' reperibile..tempo fa provai gli spinaci del monte sotto sale e acqua ma molto salati..si trovano champignon francesi sotto sale e  acqua..e asparagi sotto sale e acqua e crudi..suggerimenti?al momento uso rosolare zucchine,melanzane e cipolle separatamente nell ólio con sale..e poi le scotto un po nel forno..con le patate ancora devo provare...le metto crude?grazie per i consigli...se avete anche ricette per pizza dolce sono benvenute...al momento faccio mozzarella e questa simil nutella francese che e'buona..costa la meta'e si spalma meglio..

Ritratto di Rudy
Offline
Iscritto: 31/01/2012
scusa

scusa ma se fai le pizze avrai un forno a300gradi quindi ci potrai cuocere li alimenti con cui condisci una semplice schiacciata espressa chiamata pizza,non vedo probleblemi,se vedi il mio annuncio in cui sono disposto a vendere il mestiere ed arte in tutto il mondo ed i segreti basta metterci daccordo io non sono esigente .....

rudy perhat

Rudy perhat

Ritratto di Rudy
Offline
Iscritto: 31/01/2012
potrei

potrei insegnarti anche a fare le conserve in barattolo di verdure

rudy perhat

Rudy perhat

Ritratto di mirkad
Offline
Iscritto: 14/01/2015
In Cambogia utilizzano nella

In Cambogia utilizzano nella cucina locale anche molto la zucca. Una ricetta di pizza con zucca sarebbe una idea originale. A me piace molto pizza con carciofi e melanzane. Ma mi piacerebbe provarla anche con avocado oppure con piselli e cavolo.

Offline
Iscritto: 22/06/2015
Io ho notato...

Io ho notato che la verdura è buona solo se la si taglia molto molto sottile. Perchè perde tutta l'acqua che altrimenti finrebbe sulla pizza.

Prendiamo le zucchine o le melanzane ad esempio: c'è chi le mette a pezzi grossi e poi in forno tutta l'acqua rimane sulla pizza. A me pare una schifezza.

Invece nel Lazio, ma credo anche in molti altri posti, tagliano molto sottili le fettine di verdura, soprattutto i funghi, e quindi si cuociono da crude meravigliosamente.

Saluti a tutti.

La pizza è pizza!

Ritratto di ciccio74
Offline
Iscritto: 11/11/2013
d'accordissimo con

d'accordissimo con marioartoni! Secondo me si possono sperimentare infiniti tipi di pizza con verdure, non vedo controindicazione. L'importante è che siano tagliate sottilissime per il problema dell'acqua. Con i funghi invece c'è poco da fare... perdono acqua in ogni caso ahime Biggrin

Se si fa in quattro per renderti felice, è una pizza

Offline
Iscritto: 12/10/2015
io quando la faccio con le

io quando la faccio con le verdure la faccio sempre ripiena, accompagnata con della mozzarella nel ripieno

L’amante perfetto è quello che si trasforma in pizza alle quattro del mattino.