Ci Risiamo...

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Don
Offline
Iscritto: 08/03/2010
Ci Risiamo...

Ecco qua, dopo un po' che ci lasciavano in pace... http://salvadanaio.economia.virgilio.it/itinerari/i060_caropizza.html ...
Mi domando: ma com'è che di articoli così ne escono 1 ogni 2 mesi circa? Sta a vedere che la crisi italiana è tutta colpa nostra...
Smile

Ritratto di Falcon
Offline
Iscritto: 08/03/2010
Ci Risiamo...

Don, come ti và?
Spero che gli affari ti vanno meglio.
Saluti Falcon

Don
Offline
Iscritto: 08/03/2010
Ci Risiamo...

Ahimè no Falcon.
Siccome guadagno miliardi, come da articolo, sto cercando di vendere l'attività, i macchinari, un rene, un occhio, ed un polmone, tanto per pagarmi i debiti bancari.
Pare che io abbia sbagliato zona e/o periodo e/o lavoro. Sad

fiocco
Ci Risiamo...

Ciao,sono andato volentieri a leggere l'articolo in questione,e ti dico la mia....Ci risiamo!!!!Evidentemente Aduc e compari non sanno far di meglio per ottenere l'espandersi pubblicitario della propria sigla che trattare l'argomento preferito.Potremmo tutti quanti noi ribadire concetti gia'espressi in passato,ma penso che sarebbe inutile e faremmo il gioco da loro voluto.Io ribadisco solo un concetto;Pizza,ricarico del 490,ecc..=forti guadagni,e ricchezza assicurata.Ora inviterei i compari associati,ad acquistare qualsiasi giornale nazionale,che curi inserzioni commerciali su tutto il territorio nazionale,e visto che son cosi'bravi a far di conto,dovrebbero recuperare dati che indichino le pizzerie e ristoranti in vendita,e le richieste d'acquisto,contattare agenzie specializzate,e una volta fatti i calcoli chiedersi il perche'tale fonte di ricchezza giace sul mercato offresi,fornirci una spiegazione plausibile,ma la cosa che gradirei di piu'sarebbe regalare una pizzeria all'Aduc e compari,e osservare la loro onesta tecnica di gestione,sempre che abbiano forza a sufficenza per tirar su'la serranda!!Certo la si potrebbe elettrificare ma andrebbe ad incidere sul caro pizza non credi???Tanti saluti brutto ladro!!!!!!

gigiolo
Ci Risiamo...

...............................in questo mondo di ladri (uuuUUUuuuu) in questo mondo di pizzaioli (uuuUUUUUuuuu)................................

fiocco
Ci Risiamo...

Ciao!!Vedo che il matrimonio,produce in te'effetti collaterali divertenti,beato te'ti trovo particolarmente allegro e divertente,eppure sei da poco tornato dal viaggio di nozze!!!!Come disse Federico Barbarossa a cavallo a Pino Torinese osservando la citta'appena distrutta???....Addio citta'dalle cento torri,CHI....ERI??????E'veramente cosi'che e' andata???Per questo si chiama Chieri???Fammi sapere!!!Saluti!!

gigiolo
Ci Risiamo...

ciao fiocco,
non è il matrimonio che mi ha prodotto effetti collaterali è che il matrimonio non mi ha per niente cambiato mi sa che tra un po rischio il divorzio.
Per quanto riguarda la "leggenda" sul nome Chieri è la stessa che conosco io, dico solo per fortuna che Barbarossa non aveva origini siciliane (come me) se la mia città si chiamerebbe comeminchiatichiamavi.
ciao
gigi

gigiolo
Ci Risiamo...

sia chiaro che non volevo offendere nessuno con la canzoncina era solo un modo per sdrammatizzare una realtà triste.
Non sono un imprenditore ma non credo che gli aumenti delle pizzerie siano dovuti a furbate dei proprietari anche perchè la pizzeria è sempre stato il luogo preferito per il mangiare fuori economico e vista la crisi generale non avrebbe senso rendere il proprio locale  "solo per pochi"
ciao
gigi