Forum

Notifiche
Cancella tutti

Nuovi Iscritti ...... BENVENUTI ............................

(@pixior)
Membro Registered

Ciao a tutti,

in questo ultimo periodo molti di noi, storici del forum, sono troppo impegnati e intervengono di rado nelle discussioni.

Piu' o meno tutti pero' leggiamo quotidianamente i nuovi post.

Avendo notato che vi sono molti nuovi iscritti approfitto di un minuto di tempo libero per rivolgere a loro il mio piu' sincero benvenuto anche a nome degli altri Grandi Amiconi che non hanno tempo per scrivere.

Carissimi nuovi iscritti il mio consiglio e' quello di dedicare del tempo nella consultazione di questo forum utilizzando la funzione di ricerca.

In questo modo troverete sicuramente moltissime informazioni sulla pizza e sul suo splendido mondo.

Successivamente e in caso di bisogno non esitate a chiedere direttamente ai vari membri del forum che vi risponderanno anche se nella quotidianita' attuale non scrivono quasi piu'.

Una delle particolarita' di questo forum e' proprio quella di mantenere un continuo contatto tra i membri che leggono sempre anche se sono superimpegnati e che sempre e da sempre si rendono disponibili a chiunque ne faccia richiesta.

[41]  [41]  [41]

Salutoni.

Pixior
89.118.206.254

Citazione
Topic starter Pubblicato : 30/10/2008 21:59
(@steven)
Membro Registered

copio e incollo.....
"Carissimi nuovi iscritti il mio consiglio e' quello di dedicare del tempo nella consultazione di questo forum utilizzando la funzione di ricerca.

In questo modo troverete sicuramente moltissime informazioni sulla pizza e sul suo splendido mondo."


Come nuovo iscritto posso dire che....mai, ripeto, mai parole furono più vere.....
Decine  e decine  di post letti in mesi di consultazione silenziosa,  un miglioramento lento ma continuo nella tecnica, utilizzo sempre più adeguato di tutti i componenti, sperimentazioni, risultati all'inizio non eclatanti ma incoraggianti, la passione che aumenta, i fornetti Ferrari, l'impastatrice "Cinesina" , fra un po' il  forno a legna ........
veramente grazie a tutti Voi, alla Vostra pazienza e disponibilità.
steven

151.48.19.1

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2008 01:06
 Luca
(@luca-6)
Membro Registered

beh... che dire.. grazie per il benvenuto visto che sono anche io tra i neoiscritti :-)!

le ricerche sul forum le sto decisamente effettuando, ma alcune domande proprio non trovano risposta (per questo ho aperto un topic 🙂 )
79.6.107.157

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2008 01:14
(@pixior)
Membro Registered

Ciao steven,

mi fa piacere leggere la tua testimonianza a quanto ho scritto.

E' carino vedere che dopo anni da quando ho scritto battezzando una certa impastatrice come 'cinesina' questo nomignolo sia diventato cosi' familiare da essere conosciuto anche dai nuovi iscritti.

Come ripeto questo forum e' decisamente unico nel suo genere, proprio per la grande mole di informazioni che contiene e che lo rendono una vera enciclopedia della pizza.

A presto.

Salutoni.

Pixior
87.15.160.10

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 31/10/2008 04:24
Condividi:
Translate »