Forum

Notifiche
Cancella tutti

x Zovich ... troppi nuovi messaggi.

Pagina 1 / 2
(@pixior)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 18/12/2006 21:20
(@zovich-eugenio)
Membro Registered

Ogni topic ha un tema diverso. Il forum serve per aprire nuove discussioni per cui penso che è giusto aprire un nuovo topic per ogni tema.
A proposito domando a tutti Voi che cosa ne pensate.
89.172.161.136

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/12/2006 21:35
(@pixior)
Membro Registered

Per me il tuo 'tema' e' sempre lo stesso, cambiano solamente gli esempi che scrivi.

In ogni caso vedi quanti tuoi messaggi non hanno avuto risposte e prova a riflettere.

Qualcuno si e' pure arrabbiato con te.

Fa come credi, ma penso che tu abbia scelto un modo troppo arrogante ed insistente per entrare prepotentemente in questo forum di gente tranquilla ed appassionata.

Vedi tu ..........................

Salutoni.

Pixior


213.26.18.254

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 18/12/2006 22:43
(@censin)
Membro Registered

GRANDE pixor hai ragione, era un 'po' di giorni che notavo zovich,non sapevo chi fosse ma mi sono subito accorto della sua prepotenza,comunque è vero , molti dei  suoi post rimangono vuoti, perchè l'argomento è sempre lo stesso, e poi c'e' solo lui sui nuovi argomenti, e questo fa si che ad uno come me gli passa la voglia e me ne vado dal forum.
senza offendere nessuno, volevo solo dire ciò che penso io e forse anche qualcun'altro.ciao buon natale
81.208.30.218

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 00:01
(@simonebula)
Membro Registered

Ciao pixior, approvo in toto... è da alcuni giorni che vedo comparire questa pletoria di messaggi firmati da tal Zovich... mi sono chiesto il senso di ciò e se mi fossi perso qualcosa... ero incerto se rispondere a tono ma poi ho preferito osservare un po' e vedere che credito gli si dava... mi sembra solo spam senza senso, pieno di demagogia e di scarsa utilità per chiunque.... noto con piacere che molti di questi messaggi hanno zero risposte e penso che questo sia l'atteggiamento più appropriato, perciò proseguirò nell'ignorarli e invito a fare altrettanto...
Ciao
Simone
193.111.70.131

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 00:15
(@zovich-eugenio)
Membro Registered

OK, non scrivo più.

89.172.161.136

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 00:28
(@amedeo)
Membro Registered

Ciao Zovich piacere di conoscerti;salve come sempre a tutti i colleghi;
mi permetto di fare notare alcune lacune del forum; portate dagli stessi membri;e di cui la redazione non e' responsabile, siccome lascia ampia liberta' di scelta,nell'esprimersi di ogni opinione;ce ne fossero di forum cosi'!!(redazione grazie come sempre);
1)stimo Zovich per il raziocinio dei post;
2)e' razionale nell'esprimere e rapportare i problemi del personale da collocare;
3)e' comprensivo ed anche troppo, con il personale che cambia 4 volte e piu' in 1 anno il posto di lavoro;
4)ri-stimo Zovich, perche' quello che scrive, ESISTE NELLA REALTA'di tutti i giorni;smettiamola di negare che  non ci sono pizzaioli o cuochi o camerieri o altro personale di ristorazione in genere, che si presenta da maleducato e volgare;che alza la voce, che e' manesco, che e' sapientone,che vuole fare sembrare di essere l'unico depositario di ricette e via cosi';i piagnistei non servono ; ci vuole sempre un bagno di umilta' ogni tanto;
5)Zovich media la collocazione di personale?Ed allora?Lavora; se lo fa onestamente che male c'e'; colma un vuoto ,una lacuna, nella giungla di chi ruba i dati personali e chi invece vuole svolgere questo lavoro nel rispetto della legge e delle persone;le agenzie interinale in italia, e' una cosa recentissima;ci sono tutt'ora lacune legislative;chi si espone come Zovich magari scoprira' l'uovo di colombo e poi lo mettera' a disposizione per noi lavoratori della ristorazione;
6)io sono un membro del forum;DA ANNI!Pixior, esprimi per te le opinioni personali e non per, od altri;non hai deleghe dalla redazione; il forum non e' moderato apposta per questo; non dimenticarlo mai;
7)io preferisco i nuovi membri come Zovich, che da una ventata di aria frizzante, che non ALLA SOLITA NUOVA DISCUSSIONE COME LA SEGUENTE:QUANTO MI DEVO FAR PAGARE?QUANTE PIZZE DEVO FARE?come si fa il polish?come si fa il diretto? come si fa l'indiretto?come si apre una pizzeria?
-----------------------------------------------------------------------------------
onestamente, io sono disturbato dalla monotonia delle medesime domande, che vengono fatte senza SFRUTTARE APPIENO il motore di ricerca interno;
------------------------------------------------------------------------------------
in quanto allo spazio sprecato quello e un problema della redazione; e comunque bisogna da ora, fare notare a tutti, che non devono essere aperte inutili discussioni, su argomenti gia' esistenti;non farlo pesare a Zovich, che con i suoi post, VA AL CUORE di molti problemi veri;senza polemica per nessuno;a me Zovich giova che continui a partecipare a questo forum; buon lavoro a tutti;
amedeo.
86.133.88.190

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 00:33
(@pixior)
Membro Registered

Nella vita credo tu sappia che esistono le mezze misure.

Il tutto o niente sono i limiti estremi che non servono a nulla.

Una giusta dose e misura nelle cose produce quasi sempre i migliori risultati.
Entrare come una bomba tra persone che non si conoscono e inondarle di saggezze metropolitane e' sbagliato, cosi' come e' sbagliato non ascoltare pacati consigli come io ti ho dato, cosi' come e' sbagliato reagire non scrivendo piu'.

Io un atteggiamento simile lo vedo adatto ad un giovanissimo senza esperienza, non a una persona della tua eta'.

Quindi ti invito ancora una volta a rimanere, ma a non voler essere troppo al centro dell'attenzione del forum che si occupa di molte altre cose e che vuole soddisfare un po' tutti.

C'e' posto per tutti in rete, ma il nostro posto finisce dove inizia il posto altrui.

Salutoni.

Pixior


213.26.18.254

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 19/12/2006 00:38
(@shade)
Membro Registered

hey ciao....bhe devo rispondere per forza a questo post...
Bhe in effetti condivido quello che ha detto amedeo..NONOSTANTE IO ALCUNE COSE CHE SCRIVE IL SIGN ZOVICH NON CONDIVIDO AFFATTO..ma FORTUNATAMENTE QUESTO E UN FORUM LIBERO dove TUTTI possono dire la propia opinione...
Poi per Pixor...bhe hai ragione anche tu....ma come vedi ti ha risposto in quel modo..."ok non scirvo piu " bhe..a sto punto non so piu che dire....CHE LA REDAZIONI PARLI....EL'UNICO RIMEDIO..
CIAO A TUTTO DANIELE.

87.7.8.231

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 01:09
(@francesco-valerio-gallo)
Membro Registered

Credo che l'Amico Pixior, per chi sa e vuole leggere il senso delle parole, non sia entrato affatto in alcuna valutazione sul contenuto o valore degli interventi altrui. Difendo pertanto la possibilità di esprimere un parere personale, per di più supportato da regole ormai diffuse di 'buona educazione' sulla rete, codificate in un corpo di norme largamente condivise chiamato netiquette, sulla forma di interazione che si da una community, anche se la community non é padrona del mezzo ma ne é solo ospite. Gli interventi riconducibili ad uno stesso tema, come quello sulla correttezza dei lavoratori in cerca di impiego o dei datori di lavoro in cerca di collaboratori, dovrebbero essere raggruppati in discussioni omogenee, innanzitutto per una migliore leggibilità e fruibilità degli stessi. A mio avviso, e posso garantire che si tratta di un parere qualificato, interventi monotematici e ripetitivi che intasano i directory dei mezzi di comunicazione informatica sono innanzitutto poco fruibili dai possibili destinatari dei messaggi contenuti, ed in relazione al tipo di oggetto e di fine comunicativo, possono configurarsi anche come forme di Spam.
Evidentemente, per ogni persona di buon senso, é diverso e non assimilabile il caso del neofita che in un forum ripete lo stesso messaggio, magari una richiesta d'aiuto per due o tre volte, per inesperienza... ed a volte un pò di petulanza prima di essere ripreso con un 'buffetto' virtuale e richiamato alla netiquette.
Saluti e simpatia
Francesco
82.185.187.155

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 03:17
(@pixior)
Membro Registered

E' evidente carissimo Amico Pitta - Francesco che hai come al solito centrato il problema.

La 'rete' e' un bellissimo spazio virtuale che ha una sua 'magia'.
Questa magia e' far uscire la personalita' dei pertecipanti in modo cosi' immediato e cristallino che ci sembra di conoscerci tutti da anni.

Con la stessa facilita' si legge tra le righe il grado di conoscenza del 'sistema' da parte dei partecipanti.

Ecco che chi non sa neppure cosa sia la netiquette alza la voce, si secca, si irrita senza sapere che quando avra' imparato a conoscere un poco piu' a fondo la rete sara' lui stesso a cercare di diffondere il rispetto della netiquette.

Una cosa e' certa: chi si comporta come un sasso nello stagno crea un'onda che e' destinata a smorzarsi in modo naturale.

Infatti i nomi che rimagono nel forum e diventano col tempo grandi e poi sempre piu' grandi sono quelli dei veri Amici che non alzano la voce, che non prevaricano nessuno, che danno e accettano consigli.

Tutti gli altri scompaiono molto spesso anche velocemente e di loro non rimane piu' traccia.

E' la vita. Fatta di gente buona, di gente furba, di gente meno buona.

E' l'interesse o il disinteresse.
E' il doppio fine o la piu' totale buonafede.

E' quello che ci spinge a dire 'grazie' o a cliccare in alto a destra su una piccola crocettina per tornare ad essere solamente noi stessi.

Grazie.

Pixior
87.15.160.200

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 19/12/2006 04:49
(@censin)
Membro Registered

Ciao a tutti , ho visto che nelle ultime ore la disputa si è accesa,devo essere sincero ma non mi era mai capitato di sentirmi un'po' infastidito da un utente del forum,questa volta è successo.
Per mia scrupolosità sono andato a vedere i nuovi messaggi di zovich, e ne ho trovati la bellezza di 7 nuovi in questa pagina ed altrettanti 7 nella pagina 2 e 6 nella 3 , dunque sinceramente mi sembrano  esagerati tanti nuovi messaggi cosi sono circa un quarto dei messaggi totali, poi uno sicuramente può fare e scrivere quello che vuole e quanto gli pare, siamo in democrazia però deve prendersi le sue responsabilità , perchè deve rendersi conto che entrare in un forum e un'po' come entrare in una nuova compagnia di amici ,e se uno entra come un carroarmato,molto probabilmente non sarà bene accetto e non dovra  andarsene ma cambiare se avrà voglia un'po' il suo modo di porsi con gli altri.
Questo è solo e ripeto SOLO il mio punto di vista, che sono una persona tranquilla , mi piace venire sul forum,scambiare idee e riceverne.
La mia prima reazione, quando ho visto tutti quei messaggi di zovich e stata di non leggerli erano troppi, poi sicuramente un'altra persona pùò essersi appassionata ,questo vuol dire che se zovich vuole scambiare idee con  il maggior numero di partecipanti deve cercare di assestarsi dopo il terremoto.
E la prima volta che scrivo un post cosi lungo, ma era doveroso, mi dispiace se zovich si è offeso , io non voglio che vada via,per me può rimanere e continuare a scrivere quanto vuole, volevo solo esprimere il mio modesto parere.
CIAO A TUTTI E BUONE FESTE. 
81.208.30.218

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 07:16
 Fra
(@fra-2)
Membro Registered

che cosè la netiquette?
213.45.223.140

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 07:22
(@marios-pizza)
Membro Registered

CIAO
trovo ke pixior nn abbia offeso nessuno anzi.. semmai"" edukato""kome m e' stato suggerito.. di nn scrivere in stampatello perke' era kome se stessi urlando.. kosa nn voluta e nn saputa ... nn essendo un pratikante di forum o di internet.. ha dato solo un konsiglio.. kome sempre del resto ..e un konsiglio e' un konsiglio... dopo se tratta di lievito o farine o di kome usare bene  il forum.. va accettato punto e basta. senza offendersi o ripikke .. come i bambini dell asilo.trovo in otre ke troppi post nn rendano in pieno. bisogna dare il tempo alle persone di leggerli e approfondire l argomento.. se io mi kollego domani e nn trovo piu la risposta al post difficilmente vado a vedere le pagine di ieri o laltro ieri.. postando sullo stesso ,,,il messaggio resta sempre vivo .. o no !?!
ciao ciao
MARIO










87.10.71.207

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 16:08
(@pizzamassima)
Membro Registered

concordo con Pixior... è stata una richiesta cordiale ed educata... come meglio non saprei fare.
E' stata fatta una gentile richiesta e come dice pixior esistono le mezze misure..
SI possono concentrare vari temi in un unico post.
Saluti
82.84.191.201

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/12/2006 19:03
Pagina 1 / 2
Condividi:
Translate »