Pizza.it School: la vera pizza italiana sbarca ad Istanbul. Avviate già 2 pizzerie di successo

Dopo il notevole successo ottenuto dalla prima pizzeria "Pizza Eat", aperta ad Istanbul a 30 metri dalla famosa Galata Tower (meta di qualsiasi turista), è stata inaugurata di recente la seconda pizzeria, aperta questa volta presso il quartiere Bebek, ritrovo dei Vip internazionali che amano la Turchia.

Per Pizza.it School è motivo di orgoglio essere stata scelta come partner da un personaggio famoso, quanto importante, come lo è senza dubbio l’economista (e grande imprenditore tessile) Mr. Remzi Cinoglu; tra l’altro anche ex presidente di una squadra di calcio di "Serie A" turca.

La fiducia accordataci da Mr. Cinoglu è stata egregiamente ripagata dalla nostra organizzazione, tanto che abbiamo avuto anche l’incarico di restaurare completamente la vecchia palazzina dove è sorta la prima pizzeria. (Nelle foto la palazzina "prima" e "dopo" il ns. intervento)

L’opera di ristrutturazione progettata dai ns. architetti ha talmente ben impressionato l’ammistrazione comunale di Istambul che la stessa sembra intenzionata a conferirci altri progetti in loco.

A Mr. Cinoglu va il nostro ringraziamento certi che insieme faremo grandi cose per promuovere la vera pizza italiana in Turchia.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
buongiorno sono un pizzaiolo completo serio professionale ,cerco per la stagione invernale.Italia,Ho Estero.se interessati,,Antonio .
16/08/2022
Offro Lavoro
Cerco un pizzaiolo con esperienza responsabile, ordinato, veloce, preferibilmente con permesso di lavoro in Inghilterra, offro vitto e alloggio. Chi fosse interessato può contattami tramite Whatsapp 00447940516774
14/08/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.