Pizzaiolo – chef di crepes dolci e salate

Ho una esperienza in questo settore per aver gestito un mio locale in Sicilia di ristorazione veloce e pizzeria. Sto attualmente lavorando nella pizzeria “Pizza Light” di Roma di via Benedetto 29.
Ho approfondito le mie conoscenze nel campo frequentando con profitto un master presso la scuola alberghiera di Tor Carbone a Roma con il Maestro Menon per l’impasto di pizza a lunga lievitazione di pizza tonda ed in teglia 40×60 e 40×80, alla romana, pizza in pala e pizze dolci, conoscenze delle migliori farine e miscele per impasto conoscenza di forno elettrico. Inoltre sono chef di crepes dolci e salate e galletes bretoni.. Metto a conoscenza che mia moglie è rosticciera e cuoca ed insieme gestivamo un locale da 60 posti a sedere.
Buona conoscenza lingua inglese e doppia cittadinanza italiano/statunitense.
Sono disposto a qualsiasi trasferimento, disponibilità dal 20 gennaio 2013.
Sperando che la mia figura professionale possa esservi utile cordialmente ringrazio.

Città:
Provincia:
Regione:

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno elettrico
– Forno a legna
– Impasto diretto
– Pizza in teglia
– Pizza in pala

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
45enne con esperienza come aiuto pizzaiolo presso hotel, cerco lavoro presso ANDALUSIA spagna, per maggiori informazioni: nuovaidea4@gmail.com
12/08/2022
Cerco Lavoro
Pizzaiolo con vari anni di esperienza specializzato in impasti e formazione palline, lavoro con forni a legna e elettrici , posso lavorare con team, stesura pizza sia romana che napoletana e pinsa romana, effettuo infornatura con accompagnata a mano sulla pala come vecchia tradizione napoletana, aiuto a dare nuove soluzioni di business al datore di lavoro, pulito educato, valuto lavoro estero con alloggio autonomo, chiedo massima serietà, primo contatto WhatsApp.
12/08/2022
Cerco Lavoro
Aiuto pizzaiolo non giovane persona seria conoscenza inglese e spagnolo(con n.i.e.spagnolo)so stendere infornare e fare vari impasti,ma non ho la velocità di un professionale,cerco una esperienza estera in un ambiente professionale dove posso migliorarmi e rimanere(no in italia)gradito forno a gas o legna pratico pizza napoletana idratazione 62/65% +39 3715100810
12/08/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.