Pizzaiolo (per Italia ed ogni paese europeo)

ho iniziato ad apprendere il mestiere del pizzaiolo sin dall’ età di 18 anni. Nei primi anni di lavoro ho fatto “la gavetta” sotto pizzaioli e chef che ritengo che mi abbiano ben appreso i principi del mestiere e, nonostante fossi ancora un giovane apprendista, ho anche avuto la fortuna di ricevere alcune grandi responsabilità lavorative (curare l’ apertura di una pizzeria, formare dei giovani pizzaioli).
Sono disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo, ad assumere sia impieghi a lungo termine che stagionali, ed a spostarmi in qualunque città d’ Italia o d’ Europa.
Per piu informazioni non esitate a contattarmi al 3485924700 oppure scrivetemi a lc.caratelli@gmail.com

Grazie per la gentile attenzione
Distinti saluti

Città:ovunque
Provincia:RM
Regione:italia ed europa

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, cerco un pizzaiolo in Germania. Forno elettrico, pizza romana, con esperienza. Media pizze 80/100 , vitto e alloggio, 2000 euro. 351.8821833
26/11/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.