Salve a tutti, mi chiamo Bruno e ho 29 anni. da circa 14 anni lavoro in ristoranti e pizzerie italiane. Ho lavorato in ogni ambito lavorativo alberghiero e non. Ho iniziato come cameriere e mano a mano che crescevo ho amato sempre di più la cucina ed i piatti sia italiani che esteri. Così un bel giorno ho chiesto ad un mio amico nel ristorante dove lavoravo se dopo il turno di barista mi faceva fare pratica come aiuto cuoco e pizzaiolo.
Ho fatto impasti di ogni tipo da quello domestico con lentissima lievitazione e vari ingredienti a quello istantaneo con delle farine locali di un’azienda locale famosissima a lievitazione quasi istantanea. Ho un bel pò di dimestichezza in cucina, so cavarmela molto bene con piatti sempre innovativi e mai ripetitivi. Adoro cucinare in generale e la mia più grande soddisfazione è poter vedere le espressioni dei miei clienti.
Ho gestito un azienda per circa 2 anni a Benevento centro, in cui vendevo e preparavo alimenti di ogni tipo. dalla lasagna da infornare a casa agli affettati rivisitati da me. Voto creazione antipasti 10/10, mi voglio vantare perchè so di avere delle doti particolari in cucina, ma non ho mai avuto il coraggio di abbandonare la mia famiglia, ed ora è arrivato il momento di farlo.
Cerco ovunque, il mio sogno è l’America, posso pagarmi anche da solo lo sponsor, giuro che me la cavo benissimo in cucina. Vorrei provarlo anche domani, ma ho bisogno di voi. Grazie a tutti. Saluti, Bruno.
Città:
Provincia:
Regione:
Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno a legna
– Impasto diretto
– Impasto indiretto
– Pizza in teglia
– Pizza in pala