pizzaiolo qualificato

Dopo aver frequentato un corso di 436 ore per pizzaiolo, ottenendo la qualifica professionale di 1° livello, corso tenuto probabilmente dai migliori pizzaioli in Abruzzo (Luciano Passeri di Pescara, Paolo Gridelli di Città S. Angelo, Gabriele Fazzini di Teramo), ritengo di aver raggiunto un buon livello di conoscenza che varia dagli impasti alla pizza dessert.
Sono sicuro che, poter lavorare all’interno di una struttura come la sua, mi aiuterà ad approfondire la conoscenza del mestiere oltre che affinare le mie capacità manuali, in cambio mi impegno a fornirle qualità e serietà nel lavoro.
La invito a contattarmi per un periodo di prova, con magari una assunzione temporanea, o anche come aiuto pizzaiolo, onde chiarire eventuali dubbi e saggiare le mie potenzialità.
In attesa di un suo cortese riscontro, colgo l’occasione per inviarle
cordiali saluti.
Walter Giovagnoli

Città:Pescara
Provincia:PE
Regione:Italia

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno elettrico
– Impasto diretto
– Impasto indiretto
– Pizza in teglia

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, cerco un pizzaiolo in Germania. Forno elettrico, pizza romana, con esperienza. Media pizze 80/100 , vitto e alloggio, 2000 euro. 351.8821833
26/11/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.