Pizzaiolo: forno a legna/pizza napoletana

Compierò 23 anni a Novembre e sono di Caserta.
Svolgo da qualche anno questo lavoro con passione, impegno e professionalità e l’ho scelto per amore, perchè a me piace farlo e mi gratifica; quindi lo svolgo seriamente e non “tanto per”.
Rispetto i doveri di questo lavoro: pulizia, serietà in ogni ambito, educazione, velocità ed organizzazione (son 2 cose che van a braccetto), precisione, sempre composto e sobrio sul posto di lavoro (non sono nè fumatore nè bevitore).
Esigo anche rispetto (che ricambio) per me ed il lavoro che svolgo.

Amo fare la vera pizza, quella napoletana: cornicione alto e soffice, pizza morbida, leggera, sottile, 33 cm circa di diametro. Rigorosamente cotta in forno a legna alla giusta temperatura e nel tempo necessario.
Il mio impasto è composto dai soli 4 ingredienti base della pizza, semplicissimi, senza nessuna aggiunta o strane mescole. Lievitazione naturale, nulla che l’aiuti o modifichi o alteri.
Ho, nel mio piccolo, esperienza pluriennale con l’uso del forno a legna, nel fare la classica pizza napoletana (anche qualche pizza dalla forma diversa o particolare), saper usare vari tipi d’impastatrici, saper preparare autonomamente tutto ciò che mi occorre per fare le pizze, so gestire una pizzeria (è 1 anno ormai che ne gestisco una da solo, faccio tutto io) e lavorare di/in squadra mi piace.

So adattarmi in tempi brevi, ho già lavorato lontano da casa e sono pronto a ripetermi, ovunque sia nel mondo sarebbe per me una bella sfida da accettare.

Disponibile subito.

Rispondo velocemente via e-mail o al cellulare per intraprendere subito un discorso conoscitivo e riguardante il lavoro, per qualsiasi altra informazione, Curriculum, ecc.

Cordialmente, Loris.

Città:Caserta
Provincia:
Regione:

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno a gas
– Forno a legna
– Impasto diretto
– Corsi di formazione

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
…… pizzaiolo cerca lavoro in germania …………. cell 3332479956
30/09/2022
Cerco Lavoro
Sono in cerca di lavoro e sono di Pescara attendo una vostra risposta. 328.6463444
29/09/2022
Cerco Lavoro
scrivo da napoli,conoscenza inglese e spagnolo posseggo il n.i.e. spagnolo ho avuto brevi esperienze come pizzaiolo in passato adesso voglio reinserirmi definitivamente nel settore in una località estera per restarci,sono più pratico al forno al legna e gas gradisco impasti fino al 63% ,ma so maneggiare fino al 70% di idratazione,..dove ho lavorato in passato bermuda,u.k.,trinitad tobago,florida,spagna le infornate non superavano mai le 3/4 pizze alla volta lavori tranquilli gestiti bene fino a 60/70 pizze a sera,adesso vorrei lavorare in un team di pizzaioli affiatati ed esperti per migliorarmi anche in velocità,non sono un giovanissimo,non ho impegni familiari e
29/09/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.