Job offer [field_date-view]

Salve vi scrivo per comunicarvi che l’annuncio messo dal signor di panama è assolutamente una trappola e vi spiego il perché. il signorino in questione ha non solo truffato il suo socio ma è anche un ladro lui fa sempre così cerca un socio una volta che il socio lo fa entrare in società come socio lavoratore lui presidente della società dopo un mese lo caccia via anche se il socio crede che avendo due documenti in mano sia sicuro ,invece non è niente vero e vi spiego il perché in panama la società che ha questo signore e Office show e quindi come ha fatto con il socio che praticamente ha messo il capitale e la cacciato via . Io vivo a panama da anni e posso dirvi che il soggetto in questione ha aperto una pizzeria con i solidi di un povero ragazzo che li ha sudati e dopo lo ha messo alla porta e un soggetto assolutamente da tenere lontano un consiglio a tutti i pizzaioli del mondo. Il signore truffato da questa persona ha lavorato anni per mettere i soldi via per avere qualcosa e alla fine gli hai preso solo in giro non dire bugie e far credere che non è vero ,sei diffidato da tutti cerca di essere onesto nella vita no prendere i soldi da altri e buttarli fuori .

Città:Casco vejo
Provincia:
Regione:

Qualifiche richieste:
Pizzaiolo
Forno a Gas
Forno a Legna
Pizza in Teglia
Impasto indiretto

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo esperto per Pizzeria a Gorizia. Vitto e alloggio. Ottima retribuzione. 320 6074568
22/07/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »