voglio ringraziare i numerosi utenti che hanno risposto al mio precedente annuncio, siete davvero in tanti (un centinaio). perdonatemi se non ho risposto a tutti. questa è la ragione per cui pubblico nuovamente l’annuncio per dare maggiori dettagli e filtrare al masssimo le risposte.
annuncio:
Pizzeria avviata da circa tre mesi che sta lavorando molto bene.
Ha un potenziale altissimo, un area enorme densa di popolazione residenziale per la maggior parte straniera e abbiente. Inoltre c’è una forte concentrazione di uffici, imprese e collegi.
Il menu non comprende solo la pizza, anche panini, insalate, ecc. oltre a bevande varie e altre pietanze che si potranno inserire in futuro.
Il progetto prevede un forte aumento delle vendite con l’attivazione del servizio di consegna a domicilio nell’intera area:
Cosa sto cercando:
ho bisogno di aiuto per affrontare la mole di lavoro considerevolmente in aumento. Il potenziale di vendita in questa area è enorme e lo voglio sfruttare.
Pertanto io cerco due figure:
• Un investitore disposto a finanziare il progetto. Prima di parlare di cifre vorrei trovare un concreto interessato, tutta via non sto parlando di una cifra enorme. L’investimento piu pesante è gia stato fatto. In seguito si potrà anche considerare la vendita di quote azionarie per l’ingresso nella società dello stesso investitore.
• Un pizzaiolo capace che desidera partecipare al progetto. All’inizio lo stipendio sarà in linea con gli stipendi panamensi, il tempo necessario per dimostrare il valore professionale del pizzaiolo e l’interesse per l’azienda. Successivamente offro una partecipazione ai guadagni netti . Anche per lui, in seguito, si potrà considerare la vendita di quote azionarie per l’ingresso nella società.
L’azienda non si fa carico dei costi per i permessi di residenza, lavoro, trasporto e abitazione (quantificabili al momento opportuno).
Sia chiaro e doveroso che qualsiasi decisione avrà luogo dopo un incontro conoscitivo in Panama, affinche anche la stessa persona interessata possa verificare ogni dettaglio e l’interesse per vivere a Panama.
Gradisco solo persone serie e oneste, La mia attività è pulita e si svolge serenamente.
Questo paese è una autentica opportunità e alternativa alla situazione catastrofica italiana. io sono riuscito ad inserirmi con successo e offro una reale opportunità di lavoro.
si prega contattarmi al italiapanamacorp@gmail.com solamente se seriamente interessati. per favore no perditempo
grazie
franco
Città:panama
Provincia:
Regione:
Qualifiche richieste:
Pizzaiolo