Job offer [field_date-view]

voglio ringraziare i numerosi utenti che hanno risposto al mio precedente annuncio, siete davvero in tanti (un centinaio). perdonatemi se non ho risposto a tutti. questa è la ragione per cui pubblico nuovamente l’annuncio per dare maggiori dettagli e filtrare al masssimo le risposte.

annuncio:

Pizzeria avviata da circa tre mesi che sta lavorando molto bene.
Ha un potenziale altissimo, un area enorme densa di popolazione residenziale per la maggior parte straniera e abbiente. Inoltre c’è una forte concentrazione di uffici, imprese e collegi.

Il menu non comprende solo la pizza, anche panini, insalate, ecc. oltre a bevande varie e altre pietanze che si potranno inserire in futuro.
Il progetto prevede un forte aumento delle vendite con l’attivazione del servizio di consegna a domicilio nell’intera area:

Cosa sto cercando:
ho bisogno di aiuto per affrontare la mole di lavoro considerevolmente in aumento. Il potenziale di vendita in questa area è enorme e lo voglio sfruttare.
Pertanto io cerco due figure:

• Un investitore disposto a finanziare il progetto. Prima di parlare di cifre vorrei trovare un concreto interessato, tutta via non sto parlando di una cifra enorme. L’investimento piu pesante è gia stato fatto. In seguito si potrà anche considerare la vendita di quote azionarie per l’ingresso nella società dello stesso investitore.

• Un pizzaiolo capace che desidera partecipare al progetto. All’inizio lo stipendio sarà in linea con gli stipendi panamensi, il tempo necessario per dimostrare il valore professionale del pizzaiolo e l’interesse per l’azienda. Successivamente offro una partecipazione ai guadagni netti . Anche per lui, in seguito, si potrà considerare la vendita di quote azionarie per l’ingresso nella società.

L’azienda non si fa carico dei costi per i permessi di residenza, lavoro, trasporto e abitazione (quantificabili al momento opportuno).

Sia chiaro e doveroso che qualsiasi decisione avrà luogo dopo un incontro conoscitivo in Panama, affinche anche la stessa persona interessata possa verificare ogni dettaglio e l’interesse per vivere a Panama.
Gradisco solo persone serie e oneste, La mia attività è pulita e si svolge serenamente.
Questo paese è una autentica opportunità e alternativa alla situazione catastrofica italiana. io sono riuscito ad inserirmi con successo e offro una reale opportunità di lavoro.
si prega contattarmi al italiapanamacorp@gmail.com solamente se seriamente interessati. per favore no perditempo

grazie
franco

Città:panama
Provincia:
Regione:

Qualifiche richieste:
Pizzaiolo

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Sto cercando lavoro, esperienze riportate nel curriculum,solo persone serie
14/07/2024
Cerco Lavoro
Salve a tutti, ho 38 anni con più di 20 di esperienza come pizzaiolo, sono alla ricerca di un posto di lavoro per luglio e agosto. Parlo l’inglese, disponibile a spostarmi la settimana entrante. Gestisco la pizzeria in tutto, sono molto pulito e serio. Uso di tutti i forni senza problemi. Stesura a mano, il mio impasto e’ digeribile e croccante. +393791216444 ( NO GERMANIA ) ( NO AUSTRIA )
13/07/2024
Offro Lavoro
La Trattoria de Tarifa, associata AVPN nº866 e da poco entrata nella TOP50 Pizzerie in Spagna, cerca 1 pizzaiolo da affiancare al primo pizzaiolo a Tarifa (Cadiz). Si offre alloggio in stanza singola. Solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367
12/07/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »