Job offer [field_date-view]

Cerchiamo da dicembre fino alla fine di marzo un pizzaiolo con esperienza forno a legna, professionalità di gestire il lavoro di pizzeria da solo. Preperazione linea, impasto, cottura ecc. Siamo interessati soltanto per persone pulite, in gamba e con nessuna dipendenza da alcol e drogha.
Se tutta vada bene da entrambi le parti con evt. prolungamento di stagione estiva da aprile fino ottobre 2014.
Una certa velocità e system è necessario (alta stagione/natale si fa una media di 140 pizze al giorno).
Servizio pranzo e cena. Lunedi giorno di riposo (Natale e due settimane a febbraio si lavora anche a lunedi).
Ristorante, luogho e carta si vede a www.viapasto.at
Colloquio personale a ottobre con la possibilità di una prova insieme con il nostro pizzaiolo italiano.
Si offre un bel lavoro insieme con un team di brave persone, bel ambiente, ben organizato, stipendio 1600-1800 al mese in regolamento incluso un appartamento singola a vostra disposizione.
Se siete interessati e cittadini italiani mandate il CV con foto, referenze e numeri di telefono dei vostri ultimi datori di lavoro.

Per cortesia nessuna telefonata – abbiamo un ristorante e lavoriamo!
Dopo la selezione chi mettiamo in contatto noi con voi.
Grazie

Città:Pertisau
Provincia:
Regione:Tirol

Qualifiche richieste:
Pizzaiolo
Forno a Legna

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Buongiorno, cercasi pizzaiolo per pizzeria take a way, persona seria e disponibile, la pizzeria si trova a Bolzano zona centrale. Per qualsiasi info chiamami al 3807940264
13/06/2024
Cerco Lavoro
Cerco lavoro come pizzaiolo sud Germania zona Stoccarda ho zone vicine con alloggio singolo contatto whatsapp +393714371457 .
12/06/2024
Offro Lavoro
RIVA la più rinomata catena di Pizzerie a Vienna (n°21 delle catene artigianali nel mondo, n°1 in Austria) è alla ricerca di giovani Pizzaioli da inserire nei Team delle sue 4 Pizzerie. Un ambiente solare, dinamico, giovane e con reali opportunità di crescita è pronto ad accoglierti! Vienna e la città più vivibile del mondo secondo il (Global liveability index) Cosa cerchiamo? Pizzaiolo di 2° grado Sei capace di gestire 100/150 pizze da solo in 5 ore con 3/4 Pizze nel forno? ca. EUR 1.980**/mese (per 5gg/settimana) I principali requisiti che ci aspettiamo per questa posizione sono la preparazione
12/06/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »