Turismo Veneto s.r.l.
27/2 Piazza Aldo Moro-35020 Villatora di Saonara (Pd)
OGGETTO : Proposta di cessione BAR/PASTICCERIA/PUB e
PIZZERIA/RISTORANTE in Villatora di Saonara (Pd).
RISERVATA
Spett.le Direttore Agenzia,
ci pregiamo proporre alla Vs. attenzione la cessione di un BAR/PASTICCERIA/PUB e di una PIZZERIA/RISTORANTE in Villatora di Saonara (Pd) compresi nel Piano Particolareggiato, d’iniziativa pubblica, denominato “Area Centrale di Villatora” di primaria importanza.
L’inserimento di queste due nuove attività commerciali nel centro di Villatora, risulta molto interessante in quanto il paese ha avuto ed ulteriormente avrà a seguito dell’attuazione del suddetto Piano e degli altri previsti, un incremento demografico eccezionale.
Inoltre sotto il profilo territoriale la collocazione del paese è strategica per le sua prossimità ad una notevole concentrazione di attività economiche e infrastrutturali quali:
ZONA INDUSTRIALE DI PADOVA, INTERPORTO, DOGANA, CERVED, INFOCAMERE, PARCO TECNOLOGICO SCIENTIFICO, BORSA MERCI, CASELLO AUTOSTRADALE, ZAS, MERCATO ORTOFRUTTICOLO, MAGAZZINI GENERALI, STRADA DEI VIVAI, ECT.
Gli esercizi pubblici di nuova costruzione, già ultimati, possiedono dotazioni ottimali sotto il profilo distributivo, impiantistico, di sicurezza. Le due unità commerciali risultano funzionali, confortevoli e in grado di costituire un’attrattiva, beneficiando di una collocazione in un nuovo e qualificante contesto urbano caratterizzato da una nuova piazza, pavimentata in porfido, con fontana, fronteggiante il sagrato della Chiesa parrocchiale, un viale detto “liston”, sempre pavimentato in porfido, alberato e ampi parcheggi.
Rimandando ad un necessario approfondimento diretto e sopralluogo, si inviano
distinti saluti.
L’Amministratore
PADOVA, lì 2 gennaio 2003
Recapito Postale : TURISMO VENETO s.r.l. (tel. 879.19.99)
Piazza Aldo Moro , 27/2
35020 Villatora di Saonara (Pd)
remschi@tin.it
335-28.27.83
Provincia:PD