Vendo pizzeria del 30/06/2009

vendo pizzeria da asporto in provincia di reggio emilia avviata da 4 anni,clientela consolidata con possibilità di espansione.Situata tra la locale zona industriale,il nuovo polo scolastico,e vari cantieri in procinto di costruire varie unità abitative.Zona davvero ottima e in continua espansione. Durante la settimana lavorano 3/4 persone, sabato e domenica 5/6.Tutte le attrezzature e gli arredamenti sono stati comprati nuovi all’apertura de locale e tenuti bene.Forno elettrico Cuppone a 2 camere, con capacità di cuocere 18 pizze in tutto.Furgone con forno per le consegne a domicilio.Il locale c.ca 50 mt, di cui 15 di laboratorio,spogliatoio e bagno con doccia. 12 posti a sedere (serviamo la pizza sui taglieri senza posate)e durante l estate si possono mettere fuori alcuni tavolini. Richiesti 110.000 non rateizzabili.
info ele1277@alice.it

Provincia:RE

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
buongiorno sono un pizzaiolo completo serio professionale ,cerco per la stagione invernale.Italia,Ho Estero.se interessati,,Antonio .
16/08/2022
Offro Lavoro
Cerco un pizzaiolo con esperienza responsabile, ordinato, veloce, preferibilmente con permesso di lavoro in Inghilterra, offro vitto e alloggio. Chi fosse interessato può contattami tramite Whatsapp 00447940516774
14/08/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.