Pizza.it School: la vera pizza italiana sbarca ad Istanbul. Avviate già 2 pizzerie di successo

Dopo il notevole successo ottenuto dalla prima pizzeria "Pizza Eat", aperta ad Istanbul a 30 metri dalla famosa Galata Tower (meta di qualsiasi turista), è stata inaugurata di recente la seconda pizzeria, aperta questa volta presso il quartiere Bebek, ritrovo dei Vip internazionali che amano la Turchia.

Per Pizza.it School è motivo di orgoglio essere stata scelta come partner da un personaggio famoso, quanto importante, come lo è senza dubbio l'economista (e grande imprenditore tessile) Mr. Remzi Cinoglu; tra l'altro anche ex presidente di una squadra di calcio di "Serie A" turca.

La fiducia accordataci da Mr. Cinoglu è stata egregiamente ripagata dalla nostra organizzazione, tanto che abbiamo avuto anche l'incarico di restaurare completamente la vecchia palazzina dove è sorta la prima pizzeria. (Nelle foto la palazzina "prima" e "dopo" il ns. intervento)

L'opera di ristrutturazione progettata dai ns. architetti ha talmente ben impressionato l'ammistrazione comunale di Istambul che la stessa sembra intenzionata a conferirci altri progetti in loco.

A Mr. Cinoglu va il nostro ringraziamento certi che insieme faremo grandi cose per promuovere la vera pizza italiana in Turchia.