Subito il lavoro da pizzaiolo per Mamma Rosa (Tre spicchi dal Gambero Rosso)

Ti piacerebbe lavorare come pizzaiolo nelle pizzerie “Mamma Rosa” del campione del mondo di pizza napoletana Stg, Marcello D’Erasmo?

Partecipando al corso organizzato da Pizza.it School per la pizzeria Mamma Rosa hai questa possibilità!

Pizza.it- la pizza italiana a portata di clic.

Il corso per “PIZZAIUOLO”, propedeutico all’avviamento di un rapporto di lavoro presso le pizzerie Mamma Rosa, (Premiata con gli ambitissimi Tre spicchi nella Guida Pizzerie d’Italia 2022 del Gambero Rosso) si terrà da lunedì 28 febbraio a giovedì 3 marzo nei laboratori creativi del maestro Marcello D’Erasmo, campione mondiale di pizza napoletana STG 2012, presso le sedi di Ortezzano (FM) e San Benedetto del Tronto (AP).

Saranno ammessi al corso massimo 10 allievi.

Il percorso formativo, organizzato da Pizza.it School per Mamma Rosa, sarà curato dallo stesso titolare Marcello D’Erasmo, attualmente impegnato nella ricerca di allievi con una spiccata propensione al lavoro di pizzaiolo da inserire nel suo progetto. Un programma, il suo, che mira ad assumere solo gli allievi che riterrà più idonei e quindi adatti a svolgere il lavoro nelle pizzerie che ha già avviato con successo ed in quelle di prossima apertura sul territorio italiano.

Allievi pizzaioli-Scuola pizza napoletana-Pizza.it

Il corso di pizza napoletana

Il corso di 32 ore, spalmato in quattro giornate formative di otto ore  ( 9/13 – 14/18)  si terrà da lunedì 28 febbraio a giovedì 3 marzo.

Le prime 4 ore della prima giornata verteranno sulla teoria poi ci sarà una full immersion di lezioni pratiche per le restanti 28 ore. La finalità del corso è fornire agli allievi le nozioni che consentiranno loro di poter soddisfare le esigenze delle pizzerie Mamma Rosa e dei suoi affezionati clienti estimatori della vera pizza napoletana Stg.

Il maestro Marcello D’Erasmo illustrerà le più nobili tecniche di impastazione, manipolazione degli stessi, farcitura e cottura, con particolare attenzione dedicata alla conoscenza e ricerca delle migliori materie prime che fanno della pizza napoletana Stg di Mamma Rosa un prodotto di eccellenza mondiale. Durante le giornate formative gli allievi verranno infatti educati a riconoscere la qualità dei prodotti e nella giornata di venerdì, opzione facoltativa comunque inclusa nella quota di iscrizione, avranno la possibilità di visitare con Marcello D’Erasmo le aziende agricole fornitrici delle migliori prelibatezze gastronomiche stagionali.

Una full immersion sulla vera tradizione della pizza napoletana sposata con sapori a km 0: questo è il patrimonio valoriale che il corso intende trasmettere ai suoi allievi.

A fine corso sarà rilasciato da Pizza.it School un attestato di frequenza a tutti gli iscritti.

Campione del Mondo di Pizza napoletana stg – Marcello D’Erasmo- Pizza.it

Costo

Euro 250,00 + iva ( Acconto di Euro 50,00 all’iscrizione, saldo ad inizio corso)

Convenzioni per gli allievi pizzaioli iscritti al corso.

Mamma Rosa ha stipulato alcune convenzione con i B&B presenti in zona. “La casa degli gnomi” per l’occasione riserva agli iscritti l’alloggio in appartamento composto da una cucina, una camera con un letto matrimoniale ed un bagno con doccia, al prezzo giornaliero di euro 35,00 a persona. Per due persone è previsto un ulteriore sconto ed il costo della camera è di euro 50,00. Appartamento composto da una cucina, due camere ed un bagno con doccia, prezzo al giorno per 4 persone euro 80,00. Negli alloggi sarà presente il necessario per organizzare la colazione in autonomia. www.lacasadeglignomi.net

—————–_——————————————-

B&B Colle Indaco

https://www.colleindaco.it/

Prezzi intero soggiorno (dal 28 Febbraio)

*Camera Singola standard*:

– Pernottamento: 60 euro a notte

– Pernottamento con prima colazione: 70 euro a notte.

*Camera Matrimoniale standard*:

– Pernottamento: 85 euro a notte.

– Pernottamento con prima colazione: 100 euro a notte.

*Suite matrimoniale con idromassaggio Jacuzzi due posti*

– Pernottamento con prima colazione: 130 euro a notte.

*Extra di 10 Euro a persona* (prezzo giornaliero) per *2 ore al giorno al Centro Benessere* con piscina riscaldata.

Per ulteriori informazioni contattaci al 353.3329698

Mamma Rosa

Pizza.it School

www.pizza.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua

Pagare la pizza in Bitcoin ora si può

La più famosa moneta virtuale fa il suo esordio in pizzeria e tra le prime attività disponibili ad accettare il pagamento della pizza in Bitcoin non poteva...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Agenzia di lavoro cerca un ragazzo pizzaiolo forno a legna per ristorante in Germania a Jena con vitto e alloggio, assicurazione e contratto. +393518821833
15/05/2022
Cerco Lavoro
salve sono un pizzaiolo di origi napoletano cerco lavoro serio e durativo uso forno a legna e non fumatore e non vizi prevengo da famiglie di pizzaioli valuto in italia che estero sono disponibile per il 25-26 maggio grazie
15/05/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.