Super Mario Raschini si aggiudica il Premio Mediterraneo 2012

Il 20 Febbraio i migliori pizzaioli italiani si sono riuniti in un convegno organizzato in Calabria da Francesco Matellicani; premiato Mario Raschini.

A fine lavori è stata premiata la bravura e l’impegno che li caratterizzano, profuso non solo nelle proprie pizzerie ma anche in giro per l’Italia. Spinti dalla passione per la pizza sono gli ambasciatori del cibo italiano più famoso.

Noto con il nickname Mario’s agli amici pizzaioli del forum di Pizza.it, Giammario, questo il suo vero nome, per i suoi clienti é “Mario Happy Days”.

Docente della Pizza.it School, la scuola per pizzaioli più famosa al mondo, ha formato più di mille allievi (pizzaioli e aiuto-pizzaioli) e fornisce consulenze nelle pizzerie e panifici.

A lui vanno i nostri complimenti vivissimi e un sincero grazie! La qualità dei corsi per pizzaioli della Pizza.it School è data dalla professionalità dei suoi insegnanti, e l’indiscussa competenza di Super Mario, supervisor della scuola, ne è la riprova.

Ora il prossimo obiettivo di Giammario Raschini cui va il nostro “IN BOCCA AL LUPO” sarà il Campionato Mondiale della Pizza 2012 a Salsomaggiore Terme.

 

 

 

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio. numero whatsapp 0032486736447
19/04/2024
Offro Lavoro
La pizzeria Magari, situata nel centro di Stoccolma (SVEZIA), cerca pizzaiolo anche prima esperienza, volenteroso, capace di muoversi in città, capace di lavorare in team, voglioso di imparare qualche nuova tecnica, con possibilità di lavoro a TEMPO INDETERMINATO dopo 6 mesi di prova. Tutto retribuito (ore extra, straordinari, mance) e in busta paga. Possibilità di crescita in azienda. Per info contattare Nicolas al numero whatsapp +46722725293. la pizzeria si chiama Magari, potete cercare su instagram @magari.pizza
18/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo per lavoro molto dinamico in chiosco take away. Aambiente serio e raffinato, orario flessibile e paga adeguata. Per ulteriori informazioni tel al 3807940264. Città di lavoro Bolzano posizione centrale.
18/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »