Paga pizzaiolo europa

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Iscritto: 20/11/2018
Paga pizzaiolo europa

Buongiorno vorrei sapere la paga di un pizzaiolo autonomo in europa. Per valutarne le differenze. Ovviamente con alloggio e in regola. Evitate comenti banali del tipo.... ognuno ha quel che ai merita. Lo so anch' io che non tutti guadagnano uguale.... ma vorrei sapere una media degli stipendi. Ciao a tutti

Ritratto di Andrea Furia
Offline
Iscritto: 10/01/2019
UK

Ciao Marco, ti rispondo per quello che so del nostro lavoro qui in Inghilterra.

Il pizzaiolo è una figura molto ricercata. La maggior parte delle catene di pizzerie pagano in media dalle 1400 alle 1600 sterline mensili con i contributi già versati. 

Io lavoro in un ristorante a conduzione familiare ben più impegnativo a livello di orari ma guadagno vicino alle 2250 sterline, lavoro circa 12 ore al giorno mentre per quello che ti ho menzionato prima sono tra le 6/8 giornaliere. Quindi diciamo che una media potrebbe anche essere sui 1800/1700 qui a Londra. I più fortunati salgono e arrivano anche a 2500 sterline e poi dall'altra parte chi ai accontenta di 1400. Dipende anche dal tuo valore e dal prodotto che puoi offrire. Io ho scelto un ristorante piccolo perche sono libero di esprimermi e mostrare ciò che so fare.

Saluti Wink